Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Adriano Celentano parla di elezioni su Instagram: commenti infuocati

È tempo di elezioni e anche il noto cantante italiano Adriano Celentano è tonato su Instagram esponendo il suo pensiero a riguardo. Attraverso un discorso decisamente vago, allusivo e poco  chiaro, Celentano parla dell’effetto della televisione sulle masse e nomina un misterioso signor 3%, così si intitola il suo ultimo post che ha ottenuto una marea di like e commenti, nei quali i suoi followers hanno cercato di dare un’identità all’uomo nominato dall’artista. Vediamo nel dettaglio le parole de Il Molleggiato. (Continua a leggere dopo la foto)

Adriano Celentano Instagram, il cantante parla delle elezioni: “Il signor 3%…”

Ogni tanto Adriano Celentano si concede delle escursioni sui social, dispensando il suo personale pensiero sui più svariati argomenti d’attualità. Questa volta il tema sono le elezioni, o comunque la politica in generale. Attraverso un post su Instagram, Celentano ha parlato dell’effetto della televisione sulle masse e nomina un misterioso “signor 3%”, il quale direbbe delle grosse bugie: “Devo dire che oggi come oggi la televisione è un grosso aiuto per quelli che non la guardano… perché sono loro i veri intenditori del piccolo schermo. A loro basta un’occhiata per capire, eppure persino loro a pochi giorni dalle prossime elezioni, non si spiegano come mai il signor 3%, Anno-2022, non si renda conto delle STRO**ATE che dice…”. Ma chi è questo misterioso “signor 3%”? A questa domanda hanno provato a rispondere i suoi followers nei numerosi commenti: vediamo le loro ipotesi. (Continua a leggere dopo la foto)

Le ipotesi dei fan

I fan di Adriano Celentano su Instagram hanno provato a dare un volto al misterioso “signor 3%” (vai al post). Tra i vari commenti si legge: “Purtroppo la soglia di sbarramento è il prezzo da pagare quando si adotta una formula proporzionale. Tra soglie e diminuzione dei seggi, siamo sempre meno rappresentanti in quel di Roma”, “O Calenda o Renzi”, “Secondo me parla di Renzi… secondo me…We Adriano ho ragione?”, “Paragone, l’unico che denuncia tutto e tutti” e “Oggi la prima lettera è sempre la P, ma non è Pannella…”. La maggior parte dei suoi fan opta o per Renzi o per Paragone. Ovviamente una cosa è certa, solo Adriano conosce la vera identità del “signor 3%”.

Adriano Celentano, la verità sul rapporto con Alessandra, la maestra di “Amici”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004