Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Adriano Celentano si rivede in pubblico dopo anni: il suo volto oggi, la foto è virale

La foto virale

Le ragioni dell’incontro tra Celentano e Lee non sono state rese pubbliche, ma le speculazioni non si sono fatte attendere. Una delle ipotesi più accreditate riguarda una possibile collaborazione nel nuovo film di Spike Lee, “Highest 2 Lowest”, la cui uscita è prevista per la primavera del 2025. Il film, un thriller poliziesco e remake in lingua inglese del celebre “High and Low” di Akira Kurosawa del 1963, vede protagonisti attori del calibro di Denzel Washington, Ilfenesh Hadera, Jeffrey Wright, Ice Spice e ASAP Rocky. Secondo alcune fonti, non è escluso che Celentano possa contribuire alla colonna sonora del film o avere un ruolo speciale nella pellicola. 

La presenza di Spike Lee a Milano non si è limitata all’incontro con Celentano. Il regista è stato avvistato allo stadio San Siro, dove ha assistito alla partita tra Inter e Feyenoord. Lee è noto per la sua passione per il calcio e, in passato, ha spesso manifestato interesse per il calcio europeo. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Mara Venier, il marito Nicola costretto sulla sedia a rotelle: cosa succede

Il ritorno sulle scene?

L’apparizione pubblica di Celentano ha riacceso le speranze dei fan riguardo a un suo possibile ritorno sulle scene. In passato, l’artista aveva manifestato una certa delusione nei confronti del mondo dello spettacolo, portandolo ad allontanarsi dai riflettori. Teo Teocoli, amico di lunga data di Celentano, aveva espresso preoccupazione per la sua assenza, dichiarando: “Prima ero un codazzo, poi diventai amico, poi amicissimo e poi da cinque anni è finito tutto. Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno.” Questo incontro con Spike Lee potrebbe segnare una svolta e rappresentare l’inizio di una nuova fase nella carriera del “Molleggiato”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure