Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, chi c’è dietro Gennarino: ha lavorato con nomi importantissimi

Personaggi Tv. È diventato il beniamino del pubblico di Affari Tuoi, ma dietro al sorriso e agli applausi che accolgono Gennarino in studio c’è una storia di professionalità, affetto e tanta esperienza. A raccontarla è Massimo Perla, dog sitter e addestratore di fama, che in un’intervista a Fanpage ha svelato curiosità e retroscena sulla mascotte del programma condotto da Stefano De Martino. Non solo un cagnolino sul palco, ma un vero protagonista televisivo con alle spalle anni di carriera e un contratto che – almeno per ora – lo lega al game show fino a gennaio.

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, ecco quando torna in onda: l’annuncio a sorpresa (VIDEO)

La scelta di Gennarino e il casting per Affari Tuoi

«Il cane va sul set per divertirsi, non per recitare», ha dichiarato Massimo Perla, sottolineando come il benessere dell’animale sia al centro di ogni decisione. La selezione non è stata casuale: «È stato fatto un casting con alcuni cani. Io ho portato 4 cani piccoli che avevano già fatto delle cose. Gennarino è il cane con più esperienza perché ha 11 anni». Il quattro zampe, infatti, non è un volto nuovo per il pubblico: per otto anni ha recitato nella fiction Rocco Schiavone, oltre ad aver partecipato a spot e ospitate televisive.

Polemiche e difesa del benessere animale

L’arrivo di Gennarino ad Affari Tuoi non è stato esente da polemiche, con critiche arrivate anche da personalità come Rita Dalla Chiesa. Perla, però, ha risposto con fermezza: «Il cane si diverte come un pazzo e il mio nome garantisce il suo benessere. Se il cane stesse male o se si annoiasse, si percepirebbe, anche perché è in diretta». Secondo l’addestratore, il linguaggio del cane parlerebbe chiaro se ci fossero segnali di disagio, ma Gennarino dimostra entusiasmo e serenità, pronto a scodinzolare quando arriva il suo momento di entrare in scena.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure