Stefano De Martino, arriva la stoccata da Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa ha commentato il post nel quale Giuseppe Candela critica il giovane conduttore. “Nostalgia di Amadeus. Certo, senza nulla togliere a Stefano De Martino, ma Amadeus faceva più ‘famiglia’. Almeno per me”, ha replicato la Dalla Chiesa. Una presa di posizione chiara, nella quale Rita Dalla Chiesa ha manifestato la sua preferenza nei confronti del vecchio conduttore rispetto a Stefano De Martino, che non appare in grado di convincerla del tutto. In molti, hanno fatto notare a Rita Dalla Chiesa che è stata una scelta di Amadeus quella di abbandonare Affari Tuoi, preferendo affrontare una nuova sfida sul canale Nove. (Continua dopo le foto)
Battute sul lato b, muscoli e sedere in mostra, Siffredi che parla di lui come erede, gli stacchetti a centro studio. Attenzione alla sindrome del velino e del villaggio vacanze. Un conduttore di Rai1 deve avere stile e spalle larghe, non in senso letterale. #affarituoi
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) November 4, 2024
Sotto il post di Giuseppe Calenda, c’è stato anche qualcuno che ha paragonato Fiorello e Stefano De Martino. A molti De Martino piace ma forse non fino a questo punto. Sono infatti subito arrivare diverse critiche. “Paragonare Fiorello alla nuova star di TeleMeloni è un reato, una bestemmia…”, il commento di Giuseppe Calenda.