Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, Selvaggia Lucarelli si espone su Stefano De Martino

Selvaggia Lucarelli si espone su Stefano De Martino

“Stefano De Martino ad “Affari tuoi” non funziona. Seppure la camicia bianca col cravattino gli doni parecchio e valorizzi le sue spalle, sembra che abbia le spalle ancora troppo piccole per questo programma. Per ora. Potremmo dire, alludendo al format di “Affari tuoi”, che la Rai, nel decidere di affidare il suo preserale di successo a Stefano De Martino, ha comprato il conduttore un po’ a “scatola chiusa”. E non perché De Martino non avesse esperienza nella conduzione (seppur relativamente poca), ma perché “Affari tuoi” è un quiz e condurre un quiz è meno facile di quel che sembra”, si legge sul sito personale della Lucarelli. La reazione al post della giornalista sui social non ha trovato terreno fertile.(continua dopo le foto)

Leggi anche: Simona Ventura, il figlio Giacomo debutta in Tv: ecco dove lo vedremo

La reazione social

In tanti hanno criticato Selvaggia Lucarelli di essere stata troppo severa nel giudicare gli esordi di Stefano De Martino. Infondo l’ex amico di Maria è stato catapultato in una trasmissione storica con un predecessore così ingombrante, non è una situazione facile da affrontare.

Io lo trovo perfetto nel suo ruolo, mai invadente, giovane, fresco e capace di prendere al volo qualsiasi battuta arrivi. L’essere napoletano aiuta“. La Lucarelli si è fatta giustamente una risata: “L’essere napoletano lo aiuta?“. Un altro utente invece ha concordato con la giurata di Ballando: “Secondo me gli manca la favella… eravamo abituati con Amadeus che condiva qualsiasi frase dei concorrenti, non lasciava spazi vuoti nell’attesa della decisione. Ecco forse dovrebbero insegnarli ad essere più presente e non lasciare che il programma si faccia da sé“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure