Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aggressione choc per il famoso di “È sempre mezzogiorno”: cos’è successo

“È sempre mezzogiorno”, aggredito lo chef Sergio Barzetti a Varese: parla l’avvocato

Come riferisce «Il Messaggero», che ha raccolto le parole dell’avvocato di Sergio Barzetti, a breve sarà sporta denuncia. L’aggressore, un cittadino di nazionalità nordafricana, avrebbe anche girato un filmato del violento pestaggio. «Non è la prima volta che ho problemi, ho ricevuto minacce, sono in corso processi per stalking che mi vedono come parte offesa. Questo episodio però non è esattamente una cosa da nulla, e ha visto questi due personaggi aggredirmi mentre stavo finendo di caricare il furgone dopo il lavoro al ristorante. La cosa è degenerata. Ma vado avanti», ha spiegato la vittima al suo legale. (continua a leggere dopo le foto) 

“È sempre mezzogiorno”: aggredito lo chef Sergio Barzetti

«Questa sera assieme ai miei ragazzi dello staff abbiamo deciso di tenere chiuso e di anticipare le vacanze. Vediamo che succede, ma ci si rialza», ha dichiarato Sergio Barzetti, chef classe 1975, diventato noto grazie al programma sempre di Antonella Clerici “La prova del cuoco”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure