Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Luca Argentero, pazienza persa con i paparazzi: “Voleva difendere la famiglia”

Luca Argentero, pazienza persa con i paparazzi: “Voleva difendere la famiglia”

Luca Argentero sta trascorrendo in questi giorni le vacanze assieme alla sua famiglia a Forte dei Marmi. L’attore si sta rilassando con Cristina Marino, 31 anni, e la la figlia Nina Speranza, arrivata nel 2020. Non si può parlare in verità di relax totale dal momento che trattandosi di un “super vip” i paparazzi sono sempre in agguato, pronti a scattare al momento opportuno. Ricordate il noto film di “Paparazzi” di Neri Parenti? Beh, le dinamiche son sostanzialmente quelle per attori, conduttrici, influencer… I giornali sono a caccia di scoop. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Lando Buzzanca, la drammatica notizia: cos’è successo

Luca Argentero, pazienza persa con i paparazzi: “Voleva difendere la famiglia”

Anche la vacanza degli Argentero avrebbe preso una piega spiacevole. Sembrerebbe che l’attore torinese si sia scagliato contro alcuni paparazzi che stavano scattando delle foto a lui e alla sua famiglia durante una cena al ristorante a Forte dei Marmi. La scena, alla quale hanno assistito diverse persone, è stata raccontata dal settimana «Vero». Stando a quanto riferito da «Today» l’evento è stato raccontato anche attraverso delle immagini, che al momento non sono disponibili. L’ex gieffino resosi conto della presenza dei fotografi fuori dal locale li ha dapprima intimati ad andarsene, poi non ottenendo il risultato sperato, è uscito dal locale inveendo contro di loro. Non sarebbe però scattata una rissa.  (continua a leggere dopo le foto)

L’attore è molto geloso della privacy

Non ha proprio un bel rapporto Luca Argentero con i paparazzati: l’attore nei giorni scorsi si è scagliato contro un gruppo di fotografi in Versilia. Secondo la ricostruzione, la sua intenzione era quella di proteggere la moglie e la figlia dagli scatti indiscreti. Già nel 2016 c’era stato un violento scontro con alcuni di loro. L’attore è infatti molto geloso della privacy. Allora ebbe un alterco con alcuni paparazzi, mentre era insieme all’allora moglie Myriam Catania. Il tutto fu mostrato e denunciato dagli stessi foto reporter a «Domenica Live». (continua a leggere dopo le foto)

La rissa nel 2016

L’attore in quell’occasione prese a calci un fotografo e chiamò i paparazzi “infami”, spiegando che non sanno nulla della sua vita. Intervenne anche Myriam Catania, che cercò di calmare il marito. Poi esplose: «Vai a scuola, invece di rubare la vita degli altri». Luca Argentero parlò di stalking nei suoi confronti. Leggi anche l’articolo —> Bruno Arena dei Fichi D’India, dopo l’ictus torna sui social

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004