Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Al Bano Carrisi, la dolorosa rivelazione sulla malattia

Al Bano malattia

Personaggi tv. Al Bano Carrisi, la dolorosa rivelazione sulla malattia. Classe 1943, Al Bano, pseudonimo di Albano Antonio Carrisi, è un cantautore, personaggio televisivo e attore italiano. Nel corso della sua carriera ha vinto 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino. Il cantante, a pochi giorni dei suoi ottant’anni, ha deciso di ripercorrere la sua lunga carriera e non solo. L’artista di Cellino San Marco ha vissuto gioie e dolori sia sul lavoro che nella sua vita privata. Al Bano si è così lasciato andare ad una lunga intervista a cuore aperto alle pagine del settimanale Chi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Al Bano furioso per la decisione di Pupo: cos’è successo

Leggi anche: Al Bano, lo sfogo è senza precedenti: “Ho una famiglia a metà”

Leggi anche: Al Bano, Loredana Lecciso è furiosa: che gaffe su Romina Power, di nuovo in crisi

Leggi anche: “Belve”, lo straziante annuncio di Al Bano sulla figlia Ylenia Carrisi

Al Bano Carrisi, la dolorosa rivelazione sulla malattia

Al Bano Carrisi, in vista dei suoi 80 anni, si è raccontato alle pagine del settimanale Chi. L’artista di Cellino San Marco ha vissuto gioie e dolori, eppure “niente mi fa paura, la gente sorride quando lo dico ma è la verità. Mi sono allenato usando pensieri positivi e usando la preghiera per essere pronto ad affrontare tutto quello che il destino mi avrebbe messo di fronte”. Tra i momenti più difficili la fine del matrimonio con Romina Power, la scomparsa della figlia e la malattia: “L’infarto, il cancro, l’ischemia, i problemi alle corde vocali. Ho sempre trovato la strada per uscirne fuori”. Ora il cantante sembra essere sereno e anche le cose con l’ex moglie sembrano andare meglio. I due hanno finalmente un buon rapporto. (Continua a leggere dopo la foto)

power

Un duo artistico espoliso

Al Bano e Romina Power sono stati da sempre un duo artistico esplosivo e il cantante ha ricordato così la loro carriera: “È capitato tutto per caso. Io e Romina siamo riusciti a creare un duo che ha fatto un successo mondiale, ma non c’era assolutamente niente di scritto. Erano delle idee che nascevano tra me e lei, creavamo delle canzoni e riscuotevamo un successo straordinario. Creavamo anche tanta invidia, ma pazienza! Noi esseri umani siamo fatti di invidia”. Infine, sulla guerra in Ucraina ha dichiarato: “La butterei nel fuoco. Dichiarare guerra al giorno d’oggi è assurdo”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure