Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Al Bano una furia a “Pomeriggio 5” con Simona Branchetti: cos’è successo

Al Bano sbotta a “Pomeriggio 5”: “È una scemata”

Albano stupito ha risposto: «È una scemata, io capisco quelli che vogliono mettere in evidenza certe parti del corpo. Ma non create questi casini per un pezzo di stoffa, ci sono problemi ben più seri. Capisco che ci sia la filosofia del nudismo, ma perché non si rispetta anche chi non vuole il nudismo? Ci sono dei bambini, si è troppo piccoli per capire come è il corpo umano. Perché dobbiamo farglielo studiare prima del tempo?».

“Ecco abbiamo pure sbagliato”, il commento della Branchetti

Successivamente si è cambiato argomento e è passati a parlare della polemica tra gli operatori turistici pugliesi e Flavio Briatore. Ed è qui che Al Bano è esploso, commettendo una gaffe: «Scusa, ma non mi avete pagat… chiamato per parlare di musica e di canzoni? Mi state parlando di nudismo, con tutto il rispetto. Briatore che problema ha? Io le polemiche le lascio a chi le vuole affrontare, io amo la Puglia intelligente e pratica». In studio l’imbarazzo era palpabile. La Branchetti ha cercato di rimettere in carreggiata la chiacchierata, chiedendo alla regia di mandare in onda uno dei successi di Albano. Un disguido tecnico ha complicato il tutto: mentre partiva solo l’audio di ‘Nel sole’, infatti, sullo schermo è comparso un fermo immagine di Briatore, forse dovuto a un errore della regia. “Ecco, abbiamo pure sbagliato. Ci hai mandato in confusione Al Bano. E niente, oggi è una giornata che va cosi”, il commento della conduttrice.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure