Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Al Bano, il retroscena clamoroso su Sanremo: qualcuno voleva “distruggere” il Festival

Volevano “distruggere” il Festival

“Il Festival celebrerà nel 2025 la sua 75esima edizione. Un successo che è proseguito nonostante per un periodo alla manifestazione sia stata fatta una sorta di ostracismo per il solo gusto di ribellarsi a tutto. Hanno fatto di tutto per distruggerlo ma non ci sono riusciti”, ha detto il Leone di Cellino San Marco, togliendosi un piccolo sassolino dalla scarpa. Al Bano si riferisce al fatto che in svariati anni la kermesse canora ha subito rivolte da parte di lavoratori che hanno protestato sul palco in cerca di visibilità. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Paola Barale tradita con la bellissima e famosa, chi era l’amante vip di Raz Degan

Il napoletano al Festival

Dopo aver dedicato uno spazio anche alle donne della sua vita Albano, che ha trovato l’equilibrio ideale con la compagna Loredana, con la quale non sente l’esigenza di convolare a nozze, ha continuato a parlare del Festival di Sanremo. In particolare gli è stata chiesta un’opinione sul cantare in napoletano alla kermesse musicale e su ciò che è accaduto quest’anno con Geolier. “Napoli è sempre stata il simbolo dell’energia artistica. Un faro di innovazione in tutti i sensi. Lo è stata ieri, lo è oggi e lo sarà domani” dice a tal proposito durante l’intervista. Riguardo in particolare al contattante partenopeo ha poi aggiunto che il successo dei suoi brani in dialetto dimostra che è stata sicuramente un’ottima scelta quella di Amadeus portarlo in gara sul palco dell’Ariston.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure