Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Al Bano, Loredana Lecciso vuole fare pace con Romina ma finisce malissimo

Finisce malissimo per Loredana

Pare che Romina Power non ha alcuna intenzione di rispondere all’invito della Lecciso e preferisce mantenere il distacco. Dandolo ha aggiunto a riguardo: “Pare infatti che la cantante, che vive ormai in pianta stabile a Cellino San Marco, non abbia alcuna intenzione di incontrare la dolce metà del suo ex marito…” Questo rifiuto da parte di Romina Power getta un’ombra sulla possibilità di una riconciliazione tra le due donne.

Eppure, Al Bano non ha mai nascosto il suo desiderio di vedere la sua famiglia unita. Il cantante, che ha sempre sperato in un clima di armonia tra le persone a lui care, potrebbe cercare di intervenire per cercare di mediare tra Loredana e Romina. Tuttavia, il rifiuto deciso di Romina lascia pochi spazi per un possibile incontro. Le possibilità che Al Bano riesca a realizzare il suo sogno di una famiglia unita sembrano ormai ridotte. (continua dopo il video)

Leggi anche: “Mariotto sta male”, ecco cos’ha: la rivelazione sulla sua salute

Loredana a BellaMà

Nonostante l’intenzione di Loredana Lecciso di fare pace con Romina Power, la risposta della cantante sembra essere definitiva e fredda. La situazione rimane incerta e, per il momento, la possibilità di una distensione tra le due donne sembra lontana

La showgirl, dal canto suo, continua a mantenere una certa visibilità. La sua recente esibizione a BellaMà, il programma condotto da Pierluigi Diaco, non è passata inosservata. In quell’occasione, Loredana ha cantato la sua hit “Si vive una volta sola”, una performance che è rapidamente diventata virale sui social.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure