Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Al Bano e Romina Power, la proposta del cantante all’ex moglie fa sognare i fan

Al Bano e Romina Power, la proposta del cantante all’ex moglie fa sognare i fan

Al Bano e Romina Power sono stati un famoso duo musicale italiano, conosciuto in tutto il mondo per vari brani di successo tra cui Sharazan, Felicità, Cara terra mia, Nostalgia canaglia e Libertà. Per anni oltre ad essere una coppia sul lavoro, lo sono stati anche nella vita: il loro matrimonio è durato dal 1970 al 1999. I due hanno avuto anche quattro figli: Ylenia (1970-1993), Yari Marco (1973), Cristèl (1985) e Romina Jr. Jolanda (1987). Quando il loro amore si è interrotto, si è spezzato anche il legame professionale. Sembrava che tutto fosse finito, quando invece nel 2013  i due sono tornati ad esibirsi insieme in Russia in un concerto speciale. Una reunion che ha lanciato il loro tour in tutta Italia. Ora il cantante ha fatto una proposta all’ex moglie che sta facendo sognare i fan. (Continua dopo la foto)

romina power instagram

Al Bano e Romina Power, la proposta del cantante all’ex moglie fa sognare i fan

Al Bano avrebbe fatto una proposta all’ex moglie che se si dovesse realizzare farebbe letteralmente sognare migliaia di fan in tutta Italia. Dopo la reunion di nove anni fa, Al Bano sembrerebbe pronto a tornare a Sanremo in coppia proprio con la sua ex moglie. Il cantante sta provando in tutti i modi a convincere Romina a partecipare nuovamente al festival della canzone italiana come concorrenti in gara. Perchè il cantante vorrebbe ricostruire lo storico duo della musica italiana? Da una parte, avere con lui Romina gli consentirebbe di essere ammesso alla gara, Amadeus sicuramente non si lascerebbe mai sfuggire un’occasione del genere. Dall’altra il loro ritorno potrebbe portarli alla vittoria. Se ciò dovesse andare in porto, come la prenderà Loredana Lecciso, l’attuale compagna del cantante? Non possiamo far altro che attendere. (Continua dopo la foto)

Una storia infinita

Al Bano e Romina Power si sono incontrati sul set del film Nel sole, girato sulla base della canzone dallo stesso titolo nel 1967. Tre anni dopo, il duo ha registrato la sua prima canzone, Storia di due innamorati. Nel 1982, hanno partecipato al Festival di Sanremo con il brano Felicità, ottenendo il secondo posto dopo Riccardo Fogli. Poi sono tornato all’Ariston nel 1984, vincendo il Festival di Sanremo con la canzone Ci sarà. Nel corso della loro carriera hanno pubblicato oltre venti album di successo. Il 4 febbraio 2020, sono stati ospiti al Festival di Sanremo 2020. In quell’occasione hanno presentato in anteprima il singolo Raccogli l’attimo, che dà il nome al nuovo album di inediti in uscita il 7 febbraio.

Al Bano condanna l’attacco militare ordinato da Putin: “Un gesto che inorridisce”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004