Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alain Delon, Dalila Di Lazzaro ricorda il flirt avuto con il noto attore

Personaggi tv. Alain Delon, Dalila Di Lazzaro ricorda il flirt avuto con il noto attore. Alain Delon è morto il 18 agosto 2024. La scomparsa del famoso attore francese ha lasciato tutti quanti senza parole. Considerato uno dei più grandi sex symbol della storia, la suabellezza derivata dall’aspetto ammaliante, dal viso angelico e dagli occhi di ghiaccio ipnotizzanti, gli ha permesso di interpretare uomini cupi, misteriosi e solitari. Indimenticabile il suo ruolo del principe Tancredi ne Il Gattopardo. Tra le attrici con cui avrebbe avuto un flirt da giovane ci sarebbe anche Dalila Di Lazzaro, la quale ha svelato alcuni retroscena di questa love story. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alain Delon, lo straziante annuncio della compagna: con chi se la prende

Leggi anche: Alain Delon, gelo a “Domenica In”: la domanda che spiazzò tutti (VIDEO)

Alain Delon e i suoi amori, quante donne ha amato nella sua vita: la risposta a "Domenica In"

Leggi anche: Alain Delon, la spiazzante decisione sulla sua eredità: ecco a chi andrà

Leggi anche: Alain Delon, cos’è la malattia di cui soffriva: i sintomi a cui fare attenzione

Alain Delon, Dalila Di Lazzaro ricorda il flirt avuto con il noto attore

Dopo l’improvvisa scomparsa di Alain Delon, Dalila Di Lazzaro ha ricordato il flirt avuto con il noto attore. L’ex modella e attrice quando aveva 23 anni incontrò l’attore, morto a 88 anni lo scorso 18 agosto, che allora ne aveva 40, con il quale ebbe un flirt. Oggi vive con il rimorso di non essere riuscita a rivederlo negli anni in cui lui ha lottato contro problemi di salute e depressione. L’attrice si è lasciata andare alle pagine de Il Corriere della Sera, svelando anche un retroscena decisamente inaspettato sulla loro breve ma intensa storia d’amore.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure