Personaggi Tv. Alain Delon se n’è andato ieri, domenica 18 agosto 2024, all’età di 88 anni. Fu un attore di talento con un fascino ineguagliabile dato dalla complessità della sua anima, celata dietro uno sguardo ammaliante. Alain Delon ha vissuto molti amori intensi, passioni travolgenti e delusioni profonde. Ne parlò nel 2001, quando fu protagonista di un’intervista a Domenica In. Ad un certo punto Mara Venier gli fece una domanda che dapprima lo lasciò senza parole. L’attore francese poi ha stupito tutti con la sua risposta. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, è già guerra tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli: poi arriva il dietrofront
Leggi anche: “Temptation Island”, Matteo Vitali parla del rapporto con Siria: poi la drammatica confessione
Alain Delon e i suoi amori, quante donne ha amato nella sua vita: la risposta a “Domenica In”
Nel lontano 2001, Alain Delon fu ospite di Domenica In. Tra le tante domande che gli vennero rivolte durante l’intervista ce ne fu una in particolare che ha colpito i telespettatori. Su domanda di Mara Venier, l’affascinante attore francese rivelò quante donne ha amato nella sua vita. “Si dovrebbe amare una sola donna nella vita. Ma lo dico, non è possibile”, la risposta con la quale Delon spiegò la grande attrazione provata per il genere femminile. E, alla fine, ammise che sono state cinque le donne che ha amato, aggiungendo che la parte migliore è pensare che ogni volta si l’ultima. L’attore non ha rivelato quali sono le cinque donne che ha amato. Ma chi potrebbero essere? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Alain Delon, la spiazzante decisione sulla sua eredità: ecco a chi andrà
Leggi anche: “Non dico nulla”. Elena Sofia Ricci, i fan de “I Cesaroni” in trepida attesa
Le donne amate da Alain Delon
È facile immaginare che tra queste ci fosse Romy Schneider. I due giovani attori, uniti dalla bellezza e dalla brama di successo, vissero un’intensa storia d’amore che segnò profondamente entrambi. Belli e tormentati, i due vissero una relazione fatta di alti e bassi, passioni travolgenti e gelosie. Successivamente, Delon trovò l’amore in Nathalie Delon. I due si sposarono ma l’unione durò solo pochi anni, a causa dei numerosi tradimenti di Delon. Nonostante il divorzio, dalla loro unione nacque Anthony, primogenito dell’attore. La relazione più duratura fu con l’icone del cinema francese Mireille Darc. I due vissero una storia d’amore intensa e passionale, durata ben 17 anni. La loro complicità e il loro affetto reciproco li resero una delle coppie più amate del cinema francese.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva