Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alan Friedman, la rivelazione su Bruganelli e Ossini

Personaggi TV. Il giornalista e conduttore, Alan Friedman, concorrente di Ballando con le Stelle in coppia con Giada Lini, ha svelato un retroscena avvenuto nell’ultima puntata del dancing show di Milly Carlucci. Ospite di Serena Bortone durante la trasmissione di Rai Radio 2 Cinque in Condotta ha parlato della collega Sonia Bruganelli e Massimiliano Ossini.

Leggi anche: Lite Bruganelli-Lucarelli, interviene Paolo Bonolis

Leggi anche: Sonia Bruganelli in lacrime rivela cosa sta succedendo a “Ballando”

Sonia Bruganelli in lacrime

Sonia Bruganelli ha avviato una diretta Instagram in cui si apriva con i suoi fan e, tra le lacrime, è tornata a parlare del suo rapporto con Paolo Bonolis e riguardo alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle ha confessato che, pur avendo inizialmente sottovalutato il ballo, si è resa conto che le sta permettendo di scoprire nuove parti di sé. Ha avuto difficoltà con il giudizio della giuria, nonostante avesse affermato di non curarsene, e ha spiegato che questa esperienza le ha dato una valvola di sfogo inaspettata. Poi ha chiesto scusa a Mariotto per la sua battuta riguardo il caffè con il compagno Angelo Madonia. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Red Canzian, cos’è la malattia che l’ha quasi ucciso: a cosa fare attenzione

Alan Friedman, la rivelazione su Bruganelli

In diretta su Rai Radio2 ai microfoni di Serena Bortone, Alan Friedman ha parlato di Sonia Bruganelli e confessato di averla vista piangere dietro le quinte. Il giornalista è finito allo spareggio proprio insieme alla collega e sono a rischio eliminazione. L’esito del televoto decreterà chi continuerà l’avventura nel programma in apertura del quarto appuntamento in onda sabato 19 ottobre. “Tanti dicono che è antipatica, ma io l’ho trovata molto gentile. L’altra sera piangeva sulle mie spalle, ma l’ho rassicurata dicendo che sarò io a perdere perché lei è molto più popolare e ha molti più follower di me. Votate me e non Sonia, che non è simpatica. Le prime cinque persone a votare per noi, verremo a cena a casa vostra.”, ha detto il giornalista e produttore statunitense. Non solo Bruganelli, Friedman ha avuto da dire anche su Massimiliano Ossini.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure