Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alba Parietti, vittima dei ladri: la notizia sconvolge i fan

Disavventura per Alba Parietti, che solo a sentire le parole “furto” o “ladri” rabbrividisce. Su Instagram la nota opinionista tv ha confidato di essere stata vittima di topi d’appartamento. La showgirl 60enne, che proprio di recente è stata accusata di aver “sfoggiato” i suoi beni, mostrando gli angoli della sua bella villa, si è sfogata con un lungo post. Le sono stati portati via oggetti di valore, ma soprattutto si è sentita violata nella sua privacy, intimità. (continua a leggere dopo le foto).

alba parietti

Alba Parietti, vittima dei ladri: la notizia sconvolge i fan

Alba Parietti, nel pomeriggio di ieri, ha rivelato ai suoi affezionati followers di aver subito furti ripetutamente. La soubrette ha detto di essersi via via accorta di non trovare più numerosi oggetti di valore nella sua abitazione. Beni di diverso tipo: si va da vestiti firmati Versace a scarpe di lusso di Jimmy Choo, passando per altre edizioni limitate. Cose che hanno un valore affettivo, non solo economico, come ha spiegato la madre di Francesco Oppini. (continua a leggere dopo le foto)

parietti furto

Parietti

“Nei mesi ho scoperto che da casa mia sono spariti oggetti”

“Nei mesi ho scoperto che da casa mia sono spariti oggetti”. Comincia così il lungo post che Alba Parietti ha deciso di condividere su Instagram per raccontare ciò che le è accaduto. Da mesi è vittima di furti, le han portato via ricordi di una vita. Ed è questo a farle più male. Come dicevamo, la Parietti ha descritto il lungo elenco di “abiti storici, per me ricordi importanti, borse, pezzi di abbigliamento irripetibili”. “A casa mia non c’è null’altro da rubare che abbia un valore sul mercato: i quadri sono tutti dipinti da mio nonno o di mia madre, ricordi di famiglia”, ha aggiunto. Nonostante questo, la donna ha deciso di non denunciare. Lei stessa ha spiegato ai fan le ragioni. (continua a leggere dopo le foto)

alba parietti

Alba Parietti

Alba Parietti ha ritrovato l’amore

“Per quanto riguarda il furto, ho provato una certa rabbia nello scoprire che erano stati portati via i pezzi più importanti. Ho pensato anche di fare denuncia, poi mi sono resa conto che ogni volta che pensavo di andare a farlo mi saliva la rabbia. Denunciare, la persona o le persone che penso possono essere state, significa rinunciare anche per pochi minuti allo Stato di grazia, di serenità, che vivo. Lascio, a chi mi ha privato di oggetti, ricordi, abiti ecc.. La soddisfazione di indossarli pur non essendo loro”, ha dichiarato sui social la soubrette. La 60enne ha, infatti, ritrovato l’amore dopo aver trascorso 8 anni da single. È legata sentimentalmente a Fabio Adami, i due sembrano innamoratissimi.

Alba Parietti

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure