Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alba Parietti, l’incidente sugli sci e la corsa in pronto soccorso: cos’è successo

Il vecchio incidente

Questa non è la prima volta che Alba Parietti si trova al centro di una vicenda che fa discutere. Negli ultimi giorni, è stata anche protagonista di una polemica legata ai suoi post natalizi. Su Instagram, le sue foto insieme al compagno Fabio Adami avevano sollevato qualche critica da parte dei fan, che l’hanno accusata di utilizzare filtri troppo evidenti nelle sue immagini. A questo si aggiungono le dichiarazioni fatte in merito a un episodio legale: Alba ha recentemente denunciato un hater che l’aveva insultata sui social con frasi violente e sessiste.

L’incidente arriva proprio dopo un periodo di festeggiamenti. Solo poche ore prima, Alba Parietti aveva condiviso sui suoi social un momento felice, esibendosi con Massimo Boldi a Courmayeur sulle note di “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco, un evento che aveva attirato l’attenzione dei suoi follower. Purtroppo, l’incidente sulle piste ha rovinato la serenità della sua vacanza. Nonostante ciò, la showgirl sembra affrontare la situazione con calma e ha dichiarato di volersi concentrare sugli accertamenti medici.

Ora, mentre Alba Parietti si trova sotto osservazione per gli accertamenti medici, i suoi fan si augurano che l’incidente non abbia conseguenze gravi. Nel frattempo, le indagini per identificare i ragazzi coinvolti nell’incidente proseguono, con la speranza che possano essere rintracciati e chiamati a rispondere per il loro comportamento.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure