Personaggi Tv, Il conduttore Alberto Matano è stato ospite di Fiorello nella trasmissione “Viva Rai2!”: nel corso della puntata di oggi, 8 marzo, il presentatore ha fatto una rivelazione sulla possibilità di prendere le redini della conduzione del Festival di Sanremo 2025 lasciato in eredità da Amadeus. Ecco cosa ha detto.
Leggi anche: Basciano, proposta di nozze a Sophie: ma qualcosa va storto
Leggi anche: Marica Pellegrinelli incinta: chi è e cosa fa il nuovo compagno (FOTO)
Il presentatore Alberto Matano ospite di Fiorello
Alberto Matano, ha fatto il suo ingresso nello studio di “Viva Rai2!” in grande stile. Il conduttore è arrivato a bordo di un motorino con con uno smoking e un casco integrale che ha lasciato il mistero su chi fosse fino all’ultimo. Una volta scoperto il volto, Matano si è diretto nella glass per raggiungere Fiorello sulle note della musica di James Bond. Il carisma del conduttore viene molto apprezzato dal pubblico abituato a vederlo nei panni di serio giornalista de “La vita in diretta” su Rai 1. Impossibile non chiedersi se Alberto Matano possa calarsi in una qualche nuova spumeggiante conduzione (e, perché no, magari quella di Sanremo 2025). A questo proposito si è espresso proprio nella puntata con Fiorello.
Leggi anche: Chiara Ferragni clown in copertina, la reazione di Selvaggia Lucarelli
Leggi anche: La bellissima attrice è diventata mamma per la quarta volta: “Ce l’abbiamo fatta”
I nuovi progetti da conduttore
Durante l’intervista veniamo al corrente che Alberto Matano condurrà un nuovo programma ovvero lo speciale sulla notte degli Oscar prevista per domenica, in seconda serata su Rai1. Il presentatore, che volerà a Los Angeles per la diretta, ha annunciato di essere felice e onorato di questo nuovo programma. A questo punto Fiorello ha colto l’occasione per chiedere al conduttore se avrà intenzione di condurre il prossimo festival di Sanremo nel 2025 come già qualche rumors aveva anticipato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva