Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alberto Matano verso Canale 5? L’indiscrezione agita i fan: ecco come stanno le cose

Alberto Matano verso Canale 5? L’indiscrezione agita i fan: ecco come stanno le cose

Personaggi Tv, Alberto Matano a Canale 5? – Se ne è fatto un gran parlare in queste ore: Alberto Matano vola a Mediaset per un’ospitata in un programma tv. Quanto c’è di vero? Cosa vorrà mai dire? Che il conduttore de «La vita in diretta» ha cominciato a guardarsi intorno? È pronto a lasciare la Rai per andare a lavorare per la concorrenza? Niente di tutto questo, i fan del giornalista, che anche quest’anno, tra l’altro, sarà impegnato come giudice a bordo campo di “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci, possono dormire sonni tranquilli. Leggi anche l’articolo —> Totti e Ilary Blasi, il duro sfogo di Alberto Matano a “La vita in diretta”

Alberto Matano verso Canale 5? L’indiscrezione agita i fan: ecco come stanno le cose

Alberto Matano si trova benissimo in Rai, l’ha detto tante volte anche durante le puntate de «La vita in diretta», che da due anni a questa parte conduce in solitaria. E il pubblico, a giudicare dagli ascolti, sembra gradire, il modo di lavorare dell’ex mezzobusto del Tg1. Ma allora perché circola quest’indiscrezione di Alberto Matano ospite in un programma in onda su Mediaset? Presto detto. Il conduttore Rai gode della stima di un altro grande professionista: Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi ha così deciso di invitare Matano al “Maurizio Costanzo show”, la sua storica trasmissione. (continua a leggere dopo le foto)

Alberto Matano ospite al «Maurizio Costanzo Show»

Durante la sua ospitata Alberto Matano certamente sarà chiamato a parlare della sua carriera, ma anche della vita privata. Il giornalista è convolato a nozze l’11 giugno scorso. Al fianco di Alberto Matano e Riccardo, l’uomo che fino a qualche mese fa era ‘misterioso’ perché poco si conosceva di lui, l’amica Mara Venier, che ha celebrato il matrimonio. Una delle belle notizie di quest’estate 2022. (continua a leggere dopo le foto)

Il conduttore gode della stima del marito di Maria De Filippi

Fino a pochi mesi fa, infatti Matano, non aveva rivelato nulla sul compagno al quale è legato da anni. Ora, invece, si sa tutto di lui: il marito del giornalista e conduttore de «La Vita in Diretta» si chiama Riccardo Mannino, è un avvocato cassazionista e ha 55 anni, sei in più di Matano. La loro unione è stata celebrata  alle porte di Roma, a Labico, nel resort dello chef Antonino Colonna. Ad officiare la splendida cerimonia, come dicevamo, Mara Venier, amica storica del giornalista, che è stata pare la prima persona alla quale lui avrebbe confidato di essere innamorato. (continua a leggere dopo le foto)

Il «Maurizio Costanzo Show» non andrà in onda: il motivo

Notizia di queste ore però è che il «Maurizio Costanzo Show» non andrà però in onda. La sospensione arriva a causa di una indisposizione del conduttore: è stata comunicata ai diretti interessati, dunque anche ad Alberto Matano, a poche ore dalla registrazione dell’appuntamento prevista per il pomeriggio di venerdì, poche ore prima della messa in onda. L’indiscrezione arriva da “Tv Blog”, che rivela anche quelli che sarebbero stati gli altri ospiti della puntata. (continua a leggere dopo le foto)

Alberto Matano a Canale 5? L’ospitata salta

Nel salotto di Maurizio Costanzo Alberto Matano non sarebbe stato l’unico ospite della serata. Ci sarebbe stato anche il Presidente del Torino, di RCS e proprietario di La7 Urbano Cairo, che aveva scelto di andare su una rete concorrente a raccontarsi. Ma anche l’ex presidente del consiglio Giuseppe Conte, Alberto Matano, Ricky Tognazzi e Patty Pravo. Non si sa, ad oggi, se gli interventi verranno recuperati parzialmente o in blocco nelle future puntate. Leggi anche l’articolo —> Serena Bortone e Alberto Matano, improvvisa decisione in Rai: cosa cambia da lunedì

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure