Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alberto Matano, dopo il matrimonio scoppiano le polemiche: cos’è successo

Alberto Matano, dopo il matrimonio scoppiano le polemiche: cos’è successo

Alberto Matano si è sposato con il suo compagno Riccardo Mannino. Il cupido della coppia Mara Venier, la quale più volte aveva suggerito ai due l’idea di organizzare un bel matrimonio. In questi giorni non si è fatto altro che parlare delle nozze del conduttore de La vita in diretta. Il ricevimento è stato un successo. Il presentatore Rai ha anche mostrato le prime immagini dopo la cerimonia e i suoi fan sono letteralmente impazziti di gioia. Ora però, a qualche giorno di distanza dal lieto evento, sono esplose delle critiche inattese. Vediamo che cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Alberto Matano matrimonio

Alberto Matano matrimonio

Alberto Matano, dopo il matrimonio scoppiano le polemiche: cos’è successo

Dopo alcuni giorni dal matrimonio di Alberto Matano e Riccardo Mannino sono giunte le prime critiche. Un uomo appartenente al mondo della chiesa, Don Marco Pozza, ha deciso in via strettamente personale di inviare un messaggio pubblico nei confronti del neo sposo: “Voglio mandare un grande abbraccio e una preghiera per il mio amico Alberto Matano nel giorno della loro unione civile”. E all’improvviso questo augurio ha fatto scatenare un polverone. Messainlatino.it ha scritto un articolo molto polemico: “Possibile che buona parte degli amici di Papa Francesco siano pro gay o gay?”. Ora non resta che attendere la risposta del Pontefice, sempre se arriverà. Nel frattempo i neo sposi vanno avanti con la loro vita ed è arrivato anche il primo post di coppia su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Il primo post di coppia su Instagram

Poche ore dopo il matrimonio è arrivata anche la prima foto di coppia, con dedica, di Alberto Matano. Non c’è bisogno di troppe parole, basta “L’amore” nella didascalia dello scatto pubblicato sul suo profilo Instagram in cui lui e il marito Riccardo Mannino sembrano più che raggianti. È una piccola gallery quella che Alberto Matano ha deciso di regalare ai suoi tanti fan dopo le nozze (vai al post). Nella seconda foto con loro c’è anche l’amica Mara Venier. Tra i vari commenti sotto le foto del conduttore si legge: “È stato meraviglioso. Voi meravigliosi!”, “L’amore siete voi!”, “L’amore vero vince su tutto…Tanta felicità!”, “Veramente belli” e “Augurissimi, l’amore trionfa sempre!”.

Alberto Matano matrimonio, tantissimi gli ospiti presenti: diversi i volti della politica italiana

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004