Alena Seredova e Alessandro Nasti, la scoperta dopo il matrimonio: svelato il loro segreto – Alena Seredova si è sposata, ha detto sì. La modella è convolata a nozze con Alessandro Nasi con cui fa coppia da 8 anni e da cui ha avuto nel 2020 la figlia Vivienne Charlotte. La città che ha fatto da scenario al giorno più bello? Una delle più belle del nostro Paese. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Alena Seredova, la showgirl parla delle sue paure per lo scontro Russia/Ucraina
Leggi anche: Sposa viene investita e uccisa dopo il matrimonio: poi lo straziante gesto del marito
Alena Seredova e Alessandro Nasti si sono sposati: il retroscena inedito sul matrimonio
Alena Seredova ha sposato Alessandro Nasti. Le nozze erano state annunciate durante un’intervista a «Verissimo»: “Non volevo un legame serio, ma Alessandro ha avuto resistenza e pazienza. Succede sempre così: quando non cerchi, è la volta che capita”. Un periodo sereno per lei: “Negli ultimi anni ho sempre sorprese nuove. È iniziato tutto due anni fa con l’arrivo della piccola Vivy, poi la proposta del matrimonio che non mi aspettavo proprio”. La coppia, come dicevamo in apertura, nel 2020 avuto la piccola Vivienne Charlotte, che ha riempito la loro esistenza. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Matrimonio, la proposta di nozze finisce male: il motivo è scioccante
Leggi anche: “Da noi… a ruota libera”, proposta di matrimonio in diretta: “Mi vuoi sposare?”
Perché i due hanno scelto la città di Noto?
Quella tra Alena Seredova e Alessandro Nasti è stata una cerimonia davvero romantica: prima la firma in municipio e poi una festa con circa 100 ospiti in una tenuta con vista panoramica sulla Val di Noto. La sposa ha indossato un abito bianco tutto ricamato, con generosa scollatura a cuore e maniche a sbuffo. La modella, al secondo matrimonio dopo quello con Gigi Buffon, avrebbe preferito una cerimonia intima ma ha preferito accontentare poi le richieste di Nasi che sognava un bel party. La coppia ha scelto Noto per suggellare il loro amore. L’ex di Buffon aveva detto che la città designata per il matrimonio non sarebbe stata Praga: “Sono andata in cerca di natura e bellezza in Italia: qui vivo da anni, ormai con la doppia cittadinanza”. Le nozze sono avvenute con rito civile: “Che la città di Noto possa scaldare sempre i loro cuori”, le parole del sindaco Corrado Figura che ha officiato la cerimonia. (continua a leggere dopo le foto)
Alena Seredova e Alessandro Nasti si sono sposati: la curiosità sulla scelta del luogo della cerimonia
Ma perché celebrare le nozze nella città di Noto? Il motivo è stato subito spiegato. Sembra che la coppia non abbia particolari ricordi legati alla splendida cittadina: “Io e Alessandro non ci siamo mai stati e amiamo contaminarci di ricordi puri”, ha rivelato l’ex modella in un’intervista a «Oggi». La giornata è stata indimenticabile anche grazie ai suggerimenti di una bravissima wedding planner Alessandra Grillo: “La mia amica e wedding planner Alessandra Grillo, che organizzò anche il matrimonio di Chiara Ferragni proprio a Noto, ci aveva proposto una decina di location. Ma questo posto meraviglioso, dove vogliamo far festa con le persone che amiamo, ha per noi le caratteristiche della sorpresa: ci regalerà la sensazione di una prima volta”, ha affermato la Seredova.