Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Alessandra Amoroso ha partorito in gran segreto”: l’indiscrezione bomba

Personaggi tv. “Alessandra Amoroso ha partorito in gran segreto”: l’indiscrezione bomba – Quando le voci corrono, il web si accende. E se riguarda Alessandra Amoroso, la curiosità sale alle stelle: la cantante avrebbe dato alla luce la sua prima figlia, ma tutto – manco a dirlo – nel massimo riserbo. Le indiscrezioni? Arrivano dai soliti bene informati che hanno fatto rimbalzare la notizia fino a Deianira Marzano, la regina dei gossip su Instagram. Proprio lei ha lanciato la bomba: “Alessandra Amoroso ha partorito oggi pomeriggio a Roma”. Boom, tutti in fermento!

“Alessandra Amoroso ha partorito in gran segreto”: l’indiscrezione bomba

Per ora, nessuna conferma ufficiale. L’artista e il compagno Valerio Pastore mantengono il silenzio più assoluto sui social. Famiglia e staff? Idem. Ma i fan non stanno più nella pelle e già si scambiano messaggi d’auguri per la nascita della piccola Penelope Maria, per gli amici “Penny”. Il nome non è certo una sorpresa: Alessandra lo aveva svelato con entusiasmo, raccontando che diventare mamma è sempre stato il suo sogno. Un dettaglio tenero che ha fatto sciogliere il cuore dei follower.

Il nome scelto per la bimba

Il pancione di Alessandra è stato protagonista assoluto negli ultimi mesi: la cantante non ha mai rinunciato ai concerti e ha calcato i palchi con la solita energia, sfoggiando look che non sono passati inosservati. Qualcuno sui social ha commentato: “Vedere una donna fare il suo lavoro con tanta energia durante la maternità è un grande esempio per tutte noi”. Difficile non essere d’accordo, no? Ma si sa, dove c’è popolarità c’è anche polemica. Tra i complimenti non sono mancati i giudizi taglienti sugli outfit e sull’esposizione della gravidanza: “Anche basta con questa pancia sempre in primo piano!”, ha scritto qualcuno, mentre altri hanno invocato più “delicatezza” nel raccontare certi momenti. Insomma, il pubblico si divide come sempre quando si parla di Amoroso.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure