L’irruzione di Giulia De Lellis: “Che palle oh”
A far esplodere definitivamente il dibattito ci ha pensato Giulia De Lellis, anche lei in dolce attesa di una bambina con Tony Effe. L’influencer romana non ha nascosto la sua irritazione nei confronti di chi ha diffuso la notizia prima dei diretti interessati. Sotto un post di Rtl 102.5 ha commentato con parole durissime:
“Ma se lei non ha comunicato la notizia perché dovete farlo voi? A caso poi? Cioè cosa ci guadagnate? Perché sono davvero curiosa… Che palle oh”.
Il suo sfogo è diventato immediatamente virale, dividendo il pubblico tra chi apprezza la sua franchezza e chi, invece, ritiene che il gossip faccia parte inevitabile del mondo dello spettacolo.
Leggi anche: Brutto incidente per Stefano Oradei, dramma per il marito di Manila Nazzaro



Le richieste di privacy e i precedenti
Non è la prima volta che la De Lellis prende posizione su temi legati alla privacy. Già in passato aveva chiesto ai follower di evitare domande troppo personali sulla sua gravidanza: “Non chiedetemi di settimane o mesi, è una cosa che mi crea tanta ansia e renderla pubblica non mi aiuta”. Una richiesta che, però, non sempre è stata rispettata, a dimostrazione di quanto sia difficile per i personaggi pubblici tenere protetto il proprio mondo privato.