
Personaggi tv. Alessandra Mastronardi su Antonello Fassari: “Il nostro un rapporto intimo” – Dopo giorni di silenzio, Alessandra Mastronardi ha scelto di rispondere ai commenti offensivi ricevuti per la sua assenza ai funerali di Antonello Fassari morto a 72 anni. L’attore era amato dal grande pubblico soprattutto per il ruolo dell’oste burbero Cesare ne I Cesaroni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Lo Stato delle Cose”, nuova inchiesta bomba per Giletti: di cosa si tratta
Leggi anche: “Morgane, se ci leggi: indaga tu!”. Domani il gran finale, ma c’è un mistero irrisolto e stavolta riguarda la Rai

Alessandra Mastronardi su Antonello Fassari: “Il nostro un rapporto di esclusiva intimità”
I funerali di Antonello Fassari si sono svolti mercoledì 8 aprile alla Chiesa degli Artisti di Roma. A dare l’estremo saluto all’attore tutti i protagonisti della serie cult di Canale 5. Mancavano però alcuni volti noti, come Elena Sofia Ricci e la stessa Antonella Mastronardi. L’assenza di quest’ultima è stata oggetto di polemiche sui social. (continua a leggere dopo le foto)


Alessandra Mastronardi assente ai funerali di Antonello Fassari
Alessandra Mastronardi, che nella fiction interpretava Eva Cudicini, ha deciso di intervenire pubblicamente con un commento postato su Instagram, rispondendo ad un post del fanclub @alemastronardifanclub, dove si stavano accumulando parecchie critiche.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva