Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandro Basciano arrestato, la reazione di Sophie Codegoni

Alessandro Basciano arrestato, la reazione di Sophie Codegoni

Personaggi Tv. Alessandro Basciano arrestato, la reazione di Sophie Codegoni. Il dj e influencer noto per la sua partecipazione a diversi programmi televisivi, è stato arrestato con un’ordinanza di custodia cautelare in carcere con l’accusa di stalking ai danni della sua ex compagna Sophie Codegoni. Ecco come ha reagito l’influencer 23enne ai nuovi sviluppi. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Affari tuoi”, il caso su Stefano e le vincite troppo alte: parla l’esperto di statistica

Leggi anche: Alessandro Basciano arrestato, il gip rompe il silenzio: perché si trova in carcere

Alessandro Basciano arrestato

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: una storia problematica

Dalla diffusione della notizia dell’arresto di Alessandro Basciano stanno emergendo molti dettagli sulla relazione tra i due segnata da violenze, sia fisiche che verbali, che vanno a ricostruire una situazione grave e allarmante vissuta da Sophie Codegoni. Il fatto che i due avessero instaurato una relazione burrascosa con alti e bassi era cosa nota ai fan e ai più appassionati di gossip. Il deejay e l’influencer si erano incontrati durante l’esperienza al reality show “Grande Fratello”, avevano iniziato una relazione e, poco più di un anno fa, erano diventati genitori della piccola Celine Blue. Successivamente, però, la loro storia è terminata e la rottura avrebbe esacerbato comportamenti gravi del dj nei confronti della 23enne. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Anna Kanakis, la rivelazione del marito sul testamento: cosa ha fatto prima di morire

Leggi anche: “Dritto e Rovescio”, Del Debbio furioso per le parole di Laura Boldrini

Alessandro Basciano arrestato: cosa succede

Come riporta il Corriere della Sera, a ottobre 2023 Sophie Codegoni aveva già confermato della crisi con un post in cui accennava a “molte cose gravi, alcune scoperte solo di recente”.  Ora nei confronti di Alessandro Basciano è stata emessa una richiesta di arresto per atti persecutori, firmata dalla procura di Milano e approvata dalla giudice Anna Magelli. Secondo quanto riportato dalla gip, quest’ultimo avrebbe mantenuto una condotta “pervasiva, controllante e violenta”. Condotta che sarebbe stata alimentata da un’”ossessiva gelosia” verso l’ex compagna, anche dopo la fine della loro relazione, che “non ha mai accettato”.

La gip ha concluso infine che il comportamento persecutorio di Alessandro Basciano ha causato in Sophie Codegoni “un costante e perdurante timore per la propria incolumità”, , obbligandola a cambiare le sue abitudini quotidiane, con conseguenze negative anche sulla sua carriera professionale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure