La somiglianza con Sophie Codegoni e il passato di Basciano
Uno degli aspetti più commentati dallo stesso pubblico online è l’incredibile somiglianza tra Ginevra Milia e Sophie Codegoni, l’ex compagna di Basciano. Come riporta Gossip.it, molti utenti hanno notato che nel nuovo scatto Ginevra richiama in qualche dettaglio estetico l’ex tronista di Uomini e Donne e volto noto del Grande Fratello Vip, generando commenti e discussioni sul web.
Questa osservazione non è passata inosservata, proprio perché il passato sentimentale di Basciano è stato segnato dalla relazione con Sophie, da cui ha avuto una figlia, Céline Blue, nel 2023, e che si è conclusa in modo complicato tra accuse di stalking e minacce. Come riportato da Sky TG24, Basciano è stato arrestato nel novembre 2024 con l’accusa di stalking verso l’ex, un caso che ha attirato l’attenzione delle cronache nazionali.
Mentre si attende l’evolversi del procedimento legale, la nuova relazione di Basciano con Ginevra Milia sembra inserirsi in un capitolo completamente diverso della sua vita, almeno dal punto di vista emotivo, ponendo al centro dell’attenzione non più una controversia giudiziaria ma un nuovo legame personale e le reazioni che ne derivano sui social.