Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paura per l’ex gieffino, è finito in ospedale: cosa gli è successo

Paura per l’ex gieffino, è finito in ospedale: cosa gli è successo

Alessandro Basciano ospedale

Personaggi Tv. Alessandro Basciano è finito in ospedale. L’ex gieffino ha fatto molto parlare di sé ultimamente. Negli ultimi mesi sono arrivare grosse novità per lui: un fidanzamento ufficiale con la compagna Sophie Codegoni e un figlio in arrivo. Basciano nelle ultime ore ha condiviso uno scatto che ha fatto preoccupare i suoi fan. L’ex gieffino si trova steso in un letto di ospedale. Cosa gli è successo?

Alessandro Basciano in ospedale: come sta?

Nelle ore scorse, Alessandro ha condiviso una foto nella quale è ritratto in un letto di ospedale. L’ex gieffino ha subito rassicurato i fan. “È andata”, ha scritto sulla sua storia di Instagram. Sotto ha anche taggato il medico che avrebbe svolto il suo intervengo. Si è trattato di un intervento chirurgico programmato. Niente di grave per fortuna.

Presto tornerà dalla sua Sophie alla quale, lo scorso settembre, aveva chiesto la mano. Il gieffino si era inginocchiato davanti alla sua fidanzata durante il Festival di Venezia. Il modello aveva tirato fuori l’anello sul tappeto rosso. In questo modo era riuscire a regalare una splendida sorpresa alla sua Sophie che, dopo un iniziale imbarazzo, aveva detto sì.

LEGGI ANCHE: GFVip 6, Manuel Bortuzzo sempre più vicino a Sophie Codegoni: pubblico impazzito

Figlio in arrivo per gli ex gieffini

Sophie e Alessandro hanno annunciato pochi giorni fa l’arrivo di un bebé tramite un messaggio social. “E voi credete nel destino? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo… Da lì capii che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità, mille ostacoli. Sembrava che tutto fosse contro di noi… Ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore. Quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione. Quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare. E adesso che dire… la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino (si..ci piace chiamarti così)”.

I due si sono conosciuti un anno fa, mentre erano concorrenti del GF Vip. Sophie, che ha soli 22 anni, non ha mai nascosto di voler diventare presto madre. “Da sempre ho sentito di essere portata a fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente. Mia madre mi ha avuto giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando. Céline: sarebbe bellissimo avere una femminuccia. È il nostro sogno”. A Verissimo poi, Alessandro e Sophie hanno svelato il sesso del bebé: sarò una femminuccia.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure