Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandro Borghese, preso di mira per una sua frase sui social: cos’è successo

Primogenito dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi, Alessandro Borghese si è diplomato presso l’American Overseas School of Rome per poi lavorare per tre anni sulle navi da crociera. In seguito ha fatto il cuoco a Londra, San Francisco e Parigi. Rientrato in Italia, nel 2017 ha aperto il suo primo ristorante a Milano, chiamato Alessandro Borghese: Il lusso della semplicità. Nel giugno del 2022 ha inaugurato il suo secondo ristorante a Venezia, chiamato AB: Il lusso della semplicità. Inoltre, è diventato un volto noto della Tv grazie al programma Alessandro Borghese (4 ristoranti). In queste ore è stato preso di mira dagli haters su Instagram per una sua frase: vediamo cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Alessandro Borghese, preso di mira per una sua frase sui social: cos’è successo

Sulla pagina Instagram della rivista Reporter Gourmet (@reporter_gourmet) è stato pubblicato un video dove viene presentato il noto chef Alessandro Borghese. Nella descrizione del post la rivista ha posto un domanda ai suoi followers: “Alessandro Borghese non ha certo bisogno di presentazioni. Chef e noto personaggio televisivo, oggi è insieme alla moglie proprietario del brand ABNormal società che include servizi di catering ed entertaining. Tutto è nato da un sogno e un compromesso: lavorare senza stipendio. Cosa ne pensate?”. Immediatamente i fan della pagina hanno invaso il post di commenti. In molti hanno espresso la loro stima nei confronti dell’imprenditore italiano, altri, invece, lo hanno criticato aspramente: vediamo la reazione degli haters di Alessandro Borghese. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo chef criticato dagli haters

“A 17 anni lavoravo senza stipendio”, questa la frase in copertina al post del video dedicato ad Alessandro Borghese della pagina Instagram della rivista Reporter Gourmet. Una frase, che insieme al quesito posto nella didascalia al breve filmato, ha istigato gli haters del famoso chef. Tra i vari commenti si legge: “Se hai qualcuno che ti mantiene si può fare…altrimenti come campi?”, “Che era ricco sfondato già prima di fare lo chef…”, “Senza stipendio, grazie a mami e papi che hanno i soldini”, “Con metà della sua spesa in istruzione ci si compra una casa. Per una stagione fatta a zero stipendio, fa di lui un self-made man? Ma siete fuori?” e “C’è chi può permettersi di lavorare senza stipendio perché ha una famiglia ricca che gli copre le spese e poi c’è la gente comune che ha bisogno dei soldi per vivere fin da subito”. Ora non ci resta che attendere la sua risposta.

Alessandro Borghese, spunta un figlio di 16 anni che non ha mai visto: le sue parole

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004