Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

«La pagherete»: Alessandro Cecchi Paone rimbalzato da un tassista: la scena diventa virale (VIDEO)

Alessandro Cecchi Paone

Personaggi tv.  Roma – Ieri, 5 giugno 2024 intorno alle 15:40, Alessandro Cecchi Paone è stato il protagonista di un accadimento estremamente particolare diventato virale sul web: al suo tentativo di prendere un taxi gli viene impedito di salire a bordo dal tassista e tra i due scoppia uno scambio al veleno. Scopriamo cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi ache: Giorgia Meloni a sorpresa al Tg La7, poi la frecciatina a Lilli Gruber (VIDEO)

Leggi anche: Addio alla famosa attrice italiana: il toccante saluto di Gerry Scotti

Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone: disavventura tra le strade di Roma

Alessandro Cecchi Paone è stato il destinatario di un gesto totalmente inaspettato e clamoroso che si è diffuso sul web nelle ultime ore. La vicenda ha avuto come protagonisti il giornalista e un tassista di Roma il quale avrebbe poi diffuso anche il video dello scambio al veleno. Ma cosa avrebbe fatto Cecchi Paone per scatenare una risposta tanto acida dal guidatore? Sicuramente il giornalista non si sarebbe mai aspettato un trattamento del genere e ora pare che la vicenda potrebbe avere implicazioni piuttosto serie. Ma andiamo con ordine e vediamo come è iniziato tutto. (Continua a leggere dopo le foto…)

Leggi anche: Carlo Conti a “Sanremo”, l’avventura inizia male: è subito bufera social

Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone rimbalzato dal tassista

Alessandro Cecchi Paone cacciato dal tassista

Il fatto increscioso è successo ieri, mercoledì 5 giugno, in zona Campo de’ Fiori a Roma. Da quanto viene riportato, Alessandro Cecchi Paone aveva intenzione di prendere un taxi, quando è stato cacciato in malo modo dal guidatore. Il tassista non avrebbe voluto far salire a bordo Cecchi Paone fornendo anche la sua motivazione frutto di una scelta del tutto personale e ricevendo in cambio una risposta stizzita del giornalista. Incredibilmente, la scena è stata ripresa dalle telecamere del taxi e il video è stato diffuso sui social.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure