Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alessandro Cecchi Paone, estate di fuoco con il nuovo compagno di 26 anni

Alessandro Cecchi Paone, estate di fuoco con il nuovo compagno di 26 anni

Hanno fatto il giro della rete le foto di Alessandro Cecchi Paone in compagnia del suo nuovo fidanzato: si chiama Simone e ha soli 26 anni. Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti della neo coppia. Fanpage ha intervistato il giornalista che ha rivelato qualche dettaglio in più sul nuovo compagno e sulla loro love story.

Alessandro Cecchi Paone fidanzato

L’estate di fuoco di Cecchi Paone

“È stata la prima estate simile a quelle del passato pre-pandemico”, spiega il conduttore Tv, che finalmente può godersi un po’ di riposo. “Ho 60 anni, 45 di lavoro, ma non sono stanco. In quelle tre settimane tipicamente italiane mi piace fare tutto quello che non posso fare durante l’anno lavorativo. Sono un leone marino, un velista, ma la Costiera Amalfitana, causa venti, non lo consente”. Poi Cecchi Paone ha parlato della sua vita privata confessando di aver avuto tante “passioni estive”. “Alcune sono diventate storie di convivenza”.

E con Simone? “È una bellissima storia estiva. Non viviamo nemmeno nella stessa città ma mi trovo benissimo con lui. È dolcissimo, affettuoso, abbiamo avuto un’ottima intesa fin dal primo incontro avvenuto per puro caso. Ma non sono pronto a fare discorsi su una storia così recente”, ha spiegato il giornalista. E sul come si sono conosciuti, Cecchi Paone ha spiegato che Simone lo ha contattato su Instagram. “Ci saremmo dovuti vedere in una città intermedia tra Roma e il posto in cui vive lui, che per il momento tengo riservato. Mi erano piaciute le sue foto, quello che scriveva su Instagram e abbiamo deciso di conoscerci”.

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi di nuovo insieme nella villa dell’Eur: l’indiscrezione

Chi è Simone, il nuovo fidanzato di Alessandro Cecchi Paone

“Si chiama Simone e ci saremmo dovuti incontrare a Pescara alla fine di un mio convegno. Lui, poverino, è venuto fin lì ma il convegno è finito tardissimo e, dispiacendomi molto perché di solito non do buche, ho dovuto dirgli che non riuscivo a incontrarlo. Lui aveva già fatto due ore di viaggio, era quasi arrivato ed è dovuto tornare indietro”. Ma il ragazzo voleva veramente conoscerlo e Alessandro ha trovato il modo di farmi perdonare. “Mi sentivo molto in colpa e l’ho invitato a Positano”.

Il nuovo fidanzato di Cecchi Paone ha soli 26 anni e che vive lontano dal mondo dello spettacolo. Simone ha avuto delle storie, anche importanti, con delle donne, poi ha capito che in realtà aveva altri gusti. “Mi ha cercato proprio perché aveva vissuto il mio stesso percorso e voleva confrontarsi. Un anno fa, come capitò a me quando ne avevo 35, si innamorò di un suo amico e decise di lasciare la ragazza con la quale aveva una storia importante per intraprendere un percorso in questo nuovo orientamento”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure