Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chi è Alessandro Tulli, il fidanzato di Carolina Marconi che le è stato accanto nella lotta contro il tumore 

Chi è Alessandro Tulli, il fidanzato di Carolina Marconi che le è stato accanto nella lotta contro il tumore 

Personaggi tv – Chi è Alessandro Tulli, il fidanzato di Carolina Marconi al suo fianco nella lotta contro il tumore? Si tratta di un ex calciatore, legato sentimentalmente alla gieffina da più di otto anni. La loro relazione è iniziata nel 2014. Tulli è stato vicino alla concorrente del “Grande Fratello Vip” durante la sua battaglia contro il cancro: “Quando il dottore ci ha comunicato l’esito dell’esame siamo andati all’inferno e siamo ritornati insieme. Voglio ringraziare le nostre famiglie che non ci hanno mai abbandonato perché al momento della diagnosi avevamo paura. Nella sfortuna siamo stati fortunati. Ma lei ha preso tutto con il sorriso, è stata fortissima e travolgente”. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Carolina Marconi vede il fidanzato: “Sogniamo un figlio, anche se ho il 5% di possibilità

Chi è Alessandro Tulli, il fidanzato di Carolina Marconi che le è stato accanto nella lotta contro il tumore 

«Pensavamo a un figlio, ma io e Alessandro abbiamo sempre rimandato, quando abbiamo deciso mi hanno trovato questo nodulino al seno, il dottore mi ha allora chiesto di sedermi e mi ha detto che avevo un tumore. La probabilità di avere un figlio dopo il tumore è del 5%», le parole di Carolina Marconi nel corso dell’ultima puntata del “GF Vip 7” in onda su Canale 5 lunedì 17 ottobre 2022. Nel bel mezzo della diretta la concorrente si è ritrovata in casa il compagno, che le ha fatto una meravigliosa dichiarazione d’amore. La coppia accarezza l’idea di un matrimonio: “Per me il matrimonio è importantissimo, è un cerchio tra due persone che si chiude davanti a Dio. Se tutto va come deve andare, certo che mi sposo”, ha detto la gieffina qualche tempo fa. I due sognano anche di avere un figlio. (continua a leggere dopo le foto)

La dichiarazione d’amore di lui al “GF vip 7”

Il fidanzato Alessandro Tulli ha speso parole bellissime: «Amore sono qui per dirti che non sei sola, ricordati dov’eri una anno e mezzo fa, tu qui non devi dimostrare niente a nessuno. Stai facendo una cura, cerca di stare calma, non ti arrabbiare, ti fa male all’animo, goditi questa esperienza come una vacanza. Non voglio vederti tristi, i momenti bui sono passati, ora c’è solo la luce, falla brillare questa stella. Hai scalato una montagna gigantesca da sola, sei una guerriera. Dai la possibilità alle persone di farti conoscere, quando non ce la fai più alzi la mano e io sono qui fuori come sempre». (continua a leggere dopo le foto)

Carolina Marconi e il fidanzato Alessandro Tulli come si sono conosciuti?

A “Diva e Donna”, Carolina Marconi ha raccontato così come è nato il loro amore: “Ci conoscevamo da tanto tempo. Alessandro è entrato nella mia vita a piccoli passi. Prima è diventato un grande amico. Poi, uscendo sempre in compagnia, ci siamo conosciuti e abbiamo scoperto di piacerci. Non è stato il classico colpo di fulmine. Lui è una persona semplice e vera. Non è per niente un “fenomeno”: è sincero, pulito. Il classico bravo ragazzo. E poi è tifoso della Roma, sfegatato come me. A casa è subito piaciuto, lo adorano tutti e anche Alessandro ha una bella famiglia come la mia”. (continua a leggere dopo le foto)

Che lavoro fa Alessandro Tulli

Alessandro Tulli è un ex calciatore. Nel corso della sua carriera sportiva, conclusa nel 2016, ha giocato in diverse squadre: le giovanili della Roma, poi Vicenza, Livorno, Salernitana, Triestine, Lecce e Piacenza. Le ultime squadre in cui ha militato sono Latina, Anziolavinio e Flaminia. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, la confessione di Carolina Marconi mette i brividi: cosa ha detto

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure