Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, la coppia aspetta un bambino: fan al settimo cielo

“Uomini e Donne”, la coppia aspetta un bambino: fan al settimo cielo

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri terzo figlio

Personaggi Tv. Alessia Cammarota e Aldo Palmeri aspettano il terzo figlio. I due vip di Uomini e Donne aspettano un bambino. La coppia ha deciso di annunciare la gravidanza solo al quinto mese. Questa scelta è arrivata perché la donna aveva vissuto un vero dramma: ha dovuto interrompere la precedente gravidanza e ha perso il bambino. La bellissima ex dama del dating show di Canale 5 ora ha superato il trauma e mostra fiera il pancione in bella vista: le sue parole su Instagram fanno commuovere tutti. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, fan in visibilio per la scelta di Federico

Leggi anche: “Spero tu non sia la scelta”. UeD, che botta per Alessio da Tina Cipollari!

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri terzo figlio
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri di Uomini e Donne aspettano il terzo figlio

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri di “Uomini e Donne” aspettano il terzo figlio

L’annuncio della gravidanza di Alessia Cammarota arriva mentre la coppia si trova in vacanza sulla neve con la sua famiglia in provincia di Catania, in Sicilia. Lei e Aldo Palmeri hanno già due figli e ora Alessia aspetta il terzo. La coppia ha voluto aspettare prima di annunciare l’arrivo del terzo figlio a causa del dramma che hanno vissuto due anni fa.

I due hanno raccontato che il figlio che aspettavano nel 2021 non è mai nato “perché incompatibile con la vita”. “Seguirono settimane di consulti, visite mediche di ogni giorno, ma la risposta era sempre la stessa: signori ci dispiace. Così a quella mamma non rimase che prendere tutto il coraggio che aveva dentro e affrontare tutto. Cinque giorni per indurre un parto che proprio non voleva iniziare. Pianti, solitudine e tanta disperazione, ma l’unica soluzione era quella là. Non poteva mica rischiare la sua vita, c’erano due pargoletti che l’aspettavano e avevano tanto bisogno di lei. Tutto finì, erano le due di notte. Quella mamma non voleva altri figli, il dolore era troppo grande”, hanno raccontato I due però, desideravano un altro figlio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il racconto choc della dama: cosa ha rischiato

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi?

L’annuncio della gravidanza

“Alla fine volevo solo un altro figlio, perché tutto questo?”, ha spiegato Alessia, affranta da tutto quello che ha dovuto passare. Tuttavia la donna non ha smesso di inseguire il sogno di diventare madre di nuovo. “Invece no, ancora niente ciclo. Stessa prassi, test di gravidanza, ancora negativa. Uscì fuori una cisti di cinque centimetri. E ora che si fa?”. Dopo un po’ di tempo il sogno si è realizzato. “Alessia solita prassi, test e poi visita. Ma a quella visita ci arrivammo in tre, mamma, papà e quel fagiolino piccolino. Il test inaspettatamente era positivo. Lì c’era il nostro piccolo miracolino. L’abbiamo difeso, l’abbiamo nascosto a tutti e dico tutti. Ma oggi voglio urlare: benvenuto quinto mese. Il sole arriva per tutti e il mio è più splendente che mai”, ha scritto sotto la foto con il pancione.

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure