Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessia Marcuzzi beccata: con chi stava in segreto

Le voci sul presunto flirt con il noto conduttore

Lo scorso luglio (2023), Alessia Marcuzzi è finita al centro dei gossip dopo che il suo nome è stato più volte associato a quello di Stefano De Martino. Una circostanza che aveva portato alla memoria quanto accaduto due anni prima, quando i pettegolezzi iniziarono a parlare di una complicità speciale tra i due conduttori e si arrivò addirittura a ipotizzare che dietro alla fine della storia con Belen Rodriguez ci fosse anche questo nuovo feeling. In entrambe le circostanze è arrivata immediatamente la smentita da parte di Alessia Marcuzzi e le recenti indiscrezioni pubblicate dal settimanale “Nuovo Tv”, sembrerebbero confermare ancora una volta che il cuore della nota conduttrice sia occupato da qualcun altro di molto speciale. (Continua a leggere dopo le foto)

Alessia Marcuzzi

Ritorno di fiamma? La vacanza con l’ex marito

C’è chi parla di un ritorno di fiamma, quello tra Alessia Marcuzzi e l’ex marito Paolo Calabresi Marconi. I due sarebbero stati visti insieme alla festa per il decimo anniversario di matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. “Erano inseparabili,  anche se non si sono fatti fotografare insieme”, raccontano a “Nuovo Tv” persone che erano presenti alla festa. Marcuzzi e l’ex marito si sono separati nel 2022, dopo una crisi che era cominciata nel 2020, durante il primo lockdown causato dalla pandemia di Covid-19 e, scrive ancora il settimanale di Cairo Editore, “che si era poi aggravata per il presunto tradimento di lei con Stefano De Martino”. Adesso, invece, sembra che la nota conduttrice si stia godendo qualche giorno di vacanza proprio con l’ex marito, facendo sperare in un ritorno di fiamma tra i due.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure