Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessia Marcuzzi, non solo Rai: dove la vedremo dalla prossima settimana

Alessia Marcuzzi

Personaggi Tv. Alessia Marcuzzi torna sul palco con grandi progetti e stavolta non si tratta unicamente di uno show Rai: una nuova indiscrezione ci svela dove approderà l’amata conduttrice.

Leggi anche: Fabrizio Corona rivela su Fedez e Chiara: “Come e quando potrebbero tornare insieme”

Leggi anche: Roberta Morise e Enrico Bartolini sposi: a celebrare le nozze il famosissimo conduttore Tv

Alessia Marcuzzi

L’addio a Mediaset di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha recentemente dato una svolta alla sua carriera di conduttrice dicendo addio a Mediaset. L’azienda che per 25 anni è stata la sua famiglia mettendola al timone di programmi seguitissimi tra cui “Grande Fratello”, “Isola dei Famosi” o le “Iene”. La presentatrice aveva annunciato la sua decisione di lasciare l’azienda di Berlusconi per cercare altri lidi ammettendo di essersi sentita “ingabbiata”. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Greta Zuccariello,vita privata e carriera: chi è la nuova naufraga dell’Isola

I progetti in Rai

Alessia Marcuzzi ha seguito il suo istinto e ha preso la difficile decisione di lasciare l’azienda che l’ha portata al suo grande successo di conduttrice. La Rai infatti le ha offerto un progetto di conduzione del programma “Boomerissima” in onda sul secondo canale. Ma tornando alle indiscrezioni più recenti, pare che vedremo presto la conduttrice su un altro canale oltre alla Rai. Più precisamente la Marcuzzi condurrà in prima serata uno dei programmi comici più divertente della televisione italiana.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure