Personaggi tv. Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, lei rompe il silenzio per la prima volta – È proprio vero che i social sono nati per accorciare le distanze tra vip e fan. Stuzzicata da un suo follower, Alessia Marcuzzi ha per la prima volta risposto ad un commento sul flirt con Stefano De Martino, ospite ieri, sabato 20 gennaio 2024 al programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 “C’è posta per te”. Una replica memorabile che non è sfuggita. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “C’è posta per te”, Flavia sbugiarda l’ex Gianmarco davanti a tutti
Leggi anche: “C’è posta per te”, la storia di Luana e Carmine fa infuriare Maria De Filippi
Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: lei rompe il silenzio per la prima volta
Alessia Marcuzzi ha risposto per la prima volta al commento di un fan, su Instagram, che alludeva chiaramente al presunto flirt con Stefano De Martino. Gli appassionati di gossip lo ricorderanno senz’altro: «Dagospia» nel 2020 aveva lanciato l’indiscrezione di una relazione segreta tra i due conduttori, che allora militavano a Mediaset. E recentemente, dopo anni di silenzi, la conferma di Belen Rodriguez ha riacceso l’interesse per il rumor. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, è già finita: l’indiscrezione bomba
Leggi anche: Scontro tra Belen Rodriguez e Antonella Fiordelisi sui social
Flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: la conduttrice replica ad un fan su Instagram
Belen Rodriguez dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino si è lasciata andare ad una serie di piccanti rivelazioni, rendendo noto al pubblico che l’ex ballerino di “Amici” l’avrebbe tradita più volte (e anche con donne dello spettacolo). La showgirl durante un botta e risposta nell’ultimo giorno dello scorso anno con un utente su Instagram non ha smentito il flirt tra l’ex De Martino e Alessia Marcuzzi. L’utente aveva scritto: “Poi un giorno ci dirai se la storia del tuo ex marito con Alessia Marcuzzi era vera”. La replica di lei era stata un eloquente “Confermo”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva