Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessia Marcuzzi orgogliosa per i successi del figlio Tommaso: l’annuncio social

Personaggi tv.  Alessia Marcuzzi festeggia un traguardo speciale: quello di suo figlio Tommaso. La conduttrice e showgirl non ha potuto che condividere il proprio orgoglio di mamma con i suoi followers di Instagram. Ma andiamo con ordine: cosa sappiamo di Tommaso Inzaghi figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi? (Continua a leggere dopo le foto…)

Leggi anche: Jasmine Carrisi desidera diventare mamma: la reazione di Al Bano non si fa attendere

Leggi anche: “Questa immagine mi devasta”: Alessia Marcuzzi, il post commovente sulla tragedia del Natisone

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi e il figlio Tommaso

La storia tra Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi

Tommaso Inzaghi, classe 2001, è nato dall’amore tra Alessia Marcuzzi e l’attuale allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. I due si erano conosciuti 1998 e avevano iniziato una travolgente storia di passione formando una delle prime coppie calciatore-showgirl della storia dello showbiz italiano. Alessia Marcuzzi era nel pieno del successo grazie al programma Fuego! mentre Inzaghi stava emergendo sempre più legando il suo nome alla Lazio. L’amore tra i due è finito nel 2006 e Alessia commentò la rottura con queste parole: “Io e Simone abbiamo fatto le cose troppo di corsa”. Ma i due rimangono legati dal figlio Tommaso che ora sta portando grandi soddisfazioni ai genitori. (Continua a leggere dopo le foto…)

Leggi anche: “GF Vip”, Nikita Pelizon finisce in ospedale: “10 minuti a terra” (VIDEO)

Leggi anche: Paolo Masella al veleno con Beatrice Luzzi: si riapre il capitolo sull’esperienza al GF

Alessia marcuzzi e il figlio Tommaso

Alessia Marcuzzi e il figlio Tommaso

Tommaso Inzaghi ha compiuto 23 anni ed è già piuttosto popolare su Instagram dove conta più di 100mila follower. Con loro, il figlio di Alessia Marcuzzi condivide momenti della sua vita insieme ad amici e famiglia. Tommaso è laureato all’Università di Westminster a Londra Business dei media a luglio del 2022 e oggi vive tra la capitale inglese, Roma e Milano. Dopo gli studi, il ragazzo si è mostrato molto volenteroso di inseguire una carriera in un ambito ben conosciuto dal padre Simone Inzaghi e oggi festeggia il suo primo traguardo lavorativo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure