Con chi è stata beccata Alessia Marcuzzi
Stando a quanto riportato dal settimanale Chi in edicola da oggi mercoledì 12 giugno 2024, tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi potrebbero esserci un ritorno di fiamma. Sul noto giornale si legge: “Al party per l’anniversario di nozze di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, Alessia Marcuzzi (in splendida forma) è apparsa con l’ex marito Paolo Calabresi Marconi, che non l’ha mai persa di vista. ” E ancora: “I due sono stati inseparabili, pur non avendo voluto posare insieme per il fotografo.” SI può davvero parlare di ritorno di fiamma dunque? (continua dopo la foto)
Leggi anche: «Troppo dolore», l’ex “Uomini e donne” vittima di un incidente: lo straziante annuncio

Il matrimonio con Paolo Calabresi Marconi
Classe 1964, Paolo Calabresi Marconi è un produttore televisivo, proprietario della casa di produzione Buddy Film che si occupa di realizzare spot pubblicitari per la televisione. Alessia e Paolo si conoscevano da tempo, ma si sono fidanzati molti anni dopo per poi sposarsi nel dicembre 2014. “È l’unico uomo che è riuscito a sposarmi. Mi ha addomesticata. Mi ha conquistata lasciandomi libera” disse di lui la conduttrice in un’intervista a Domenica In, ribadendo l’amore per l’uomo che, oltre ad aver conquistato lei, è entrato nel cuore anche dei suoi due figli. “Mi sono sposata con lui da donna grande – raccontava Alessia – Avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti, lui è l’amore della maturità“.
La coppia a settembre 2022, dopo 9 anni insieme, annunciano la fine del loro matrimonio. Da quel momento nessuno dei due ha mai voluto aggiungere altro sulla scelta che – recitava la nota – “non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà a esistere“. Da allora nessuno dei due ha più avuto relazioni significative. Un anno fa uscirono delle foto dei due in vacanza insieme, ma niente più, almeno fino ad oggi.