Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessia Marcuzzi, la bellissima notizia per lei: dopo “Boomerissima” nuova idea dalla Rai

Alessia Marcuzzi Boomerissima

Personaggi TV. In questo periodo la Rai è molto impegnata per i palinsesti della prossima stagione. Tante le novità in arrivo ma anche dubbi sui programmi da riconfermare. Proprio delle incertezze ci sono per la seconda stagione del programma di Alessia Marcuzzi, Boomerissima. Secondo TvBlog, i dubbi sulla trasmissione sono legati al suo spazio e tempo di collocazione. Dapprima pareva che il programma dovesse andare in onda a settembre, ora invece, è più probabile che andrà in onda in autunno. Riconfermato la messa in onda su Rai2 ogni martedì. Ma altre novità in arrivo per la Marcuzzi. (continua)

Leggi anche: Alessia Marcuzzi ricoperta di insulti su Instagram: tutto per una foto

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, splendido annuncio: i fan non se lo sarebbero mai aspettati

Alessia Marcuzzi Boomerissima

Un nuovo programma dopo Boomerissima

Aria di cambiamenti in casa Rai, a cominciare dalla brutta notizia per Stefano De Martino e il suo “Stasera tutto è possibile”, poiché sembra che una delle serate sarà occupata da un nuovo show prodotto da Silvio Testi dal titolo Liberi Tutti. Non è ancora certo che il titolo del nuovo varietà sia questo, ma sempre secondo TvBlog, l’idea è sul tavolo della TV pubblica già da tempo. Il nuovo show vedrebbe due squadre di comici alle prese con una serie di sfide per uscire da una stanza, ovvero il classico “escape room”. Liberi tutti dovrebbe andare in onda subito dopo Boomerissima di Alessia Marcuzzi (continua dopo la foto)

Leggi anche: Pino Insegno in Rai, nuove voci: sua “L’Eredità”, ma c’è dell’altro

Il conduttore di Liberi Tutti

A proposito del nuovo programma della Rai, sappiamo che sarà all’insegna del divertimento ed ironia. Sarà un programma di intrattenimento che metterà in sfida due squadre. Ancora non si sa se i concorrenti saranno un gruppo fisso o personaggi famosi diversi ogni sera. Tutto ciò che ci è dato sapere è che il nuovissimo Liberi Tutti andrà in onda in prime time su Rai2 e il nome che viene spesso citato per la conduzione di questo format, sia quello di Andrea Pucci. Restando in tema prime time su Rai2, sembra che Il Collegio, giunto ormai alla sua ultima edizione, sarà un altro programma nelle prime serate del canale.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure