Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessia Marcuzzi, la mossa social è per De Martino? Reazione fulminea di Belen

Personaggi tv. Alessia Marcuzzi, la mossa social per De Martino: reazione fulminea di Belen – Continua a tenere banco il triangolo amoroso tra Belén Rodriguez, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Dopo l’intervista della showgirl argentina a “Domenica In” su Rai 1, in cui lei ha parlato dei presunti tradimenti dell’ex marito, è montata come panna la curiosità del pubblico. E qualche esperto di gossip ha avanzato qualche nome. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino, Belen l’ha sorpreso pure con Emma? L’indiscrezione

Leggi anche: Stefano De Martino, non solo Alessia Marcuzzi: con chi avrebbe tradito Belen

Alessia Marcuzzi, la mossa social è per De Martino? Reazione fulminea di Belen Rodriguez

Da quando è saltato fuori della presunta relazione tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, i diretti interessati si sono chiusi nel silenzio. Ad ogni modo, le ultime mosse social della conduttrice di “Boomerissima” stanno facendo parecchio discutere. Come riferisce «Gossip e Tv» la Marcuzzi si trova alle Maldive assieme alla sua famiglia. Giorni di svago e divertimento, che lei sta documentando su Instagram. Il contenuto di alcune Instagram Stories è stato giudicato da alcuni alquanto ambiguo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino: spuntano altre presunte amanti e sono famosissime

Leggi anche: Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi, ecco quando si sarebbero visti: il retroscena

Alessia Marcuzzi, le Instagram Stories sono “ambigue”: un richiamo a Stefano De Martino?

Alessia Marcuzzi ha condiviso il video ironico di Antonio Albanese e del suo famoso sketch sul telecronista di Foggia che “non sente niente”. Una clip che alcuni hanno interpretato come una frecciatina ai rumors circolati in questi giorni su di lei e De Martino. Ma non è finita qui…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure