Personaggi tv. Alessia Marcuzzi, esce la verità su lei e Stefano De Martino: ecco perché non ne parla. L’argomento gossip dell’estate 2023 è sicuramente la fine della storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due erano tornati insieme nel 2022 e ora meno di un anno dopo sembrerebbe che abbiamo scelto di dirsi addio di nuovo. I rumors parlano di un tradimento di De Martino e non solo. A quanto pare molti hanno ipotizzato un particolare rapporto tra lui e Alessia Marcuzzi: ecco tutta la verità. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Alessia Marcuzzi, brutto incidente sugli scogli: paura durante la vacanza
Leggi anche: Alessia Marcuzzi, altro che Stefano De Martino: con chi l’hanno beccata
Leggi anche: Fabrizio Corona, rivelazioni choc: “Stefano De Martino ha tradito Belen”
Leggi anche: Belen e Stefano, esce fuori la verità sulla rottura: chi spiffera tutto
Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, la verità sul presunto flirt
Alessia Marcuzzi, intervistata da Repubblica, come riportato da Libero, ha parlato delle notizie di gossip che la riguardano. Di recente è finita nel vortice dei pettegolezzi per un presunto flirt con Stefano De Martino. Cosa che però la conduttrice ha sempre negato. Su queste delicato argomento ha dichiarato: “Mi ferisce. Escono notizie assurde, chi lavora con me mi proibisce di rispondere, sono passionale. Ho detto a Francesca Fagnani che mi aveva invitato a Belve: ‘Non vengo perché mi devo salvare da me stessa’. Faccio fatica a tenermi”. Intanto Belen e Stefano sembrerebbero essere arrivati a un punto di rottura definitivo. Almeno stando alle voci che circolano su di loro. In ogni caso la Marcuzzi, parlando di “notizie assurde”, di fatto sembrerebbe aver smentito tutto ciò che si dice sul suo conto. (Continua a leggere dopo la foto)
Una piccola confessione intima
Sempre alle pagine di Repubblica, come riportato da Libero, Alessia Marcuzzi si è lasciata andare ad una piccola confessione intima. Parlando di se stessa, la conduttrice ha rivelato: “Amo la leggerezza, che troppo spesso viene confusa come superficialità, invece è una grande dote. Ho avuto tante insicurezze, l’ho capito da adulta. Anche in tv cercavo di essere me stessa. Accettare di non piacere a tutti è una conquista, prima avevo l’ansia… Lo dico anche a mia figlia, Mia, che nella vita il dono è essere unica, non omologarsi. L’importante è piacere a se stessa e non agli altri”.