Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessia Merz, ecco cosa fa ora per vivere: perché ha lasciato la tv

Personaggi tv. Alessia Merz, ecco cosa fa ora per vivere: perché ha lasciato la tv. Alessia Merz, classe 1974, è un’ex showgirl, conduttrice televisiva e attrice italiana. È stata anche modella e interprete di fotoromanzi. Dopo aver debuttato con successo nel programma Non è la Rai, è stata scelta da Antonio Ricci come velina per la stagione 1995-1996 di Striscia la notizia assieme a Cristina Quaranta. Successivamente si è cimentata come attrice in film e fiction televisive e come conduttrice televisiva. Ora Alessia Merz si è allontana dalla tv e ha una vita totalmente diversa. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Emma Marrone interrompe il concerto e chiede aiuto: le urla dal palco, poi la verità

Leggi anche: Myrta Merlino pronta per la nuova edizione di “Pomeriggio 5”: cosa ha rivelato

Leggi anche: Alena Seredova torna sulla separazione da Buffon: cosa ha rivelato

Leggi anche: “Addio ai Maneskin?” La triste notizia per i fan, cosa sta succedendo

Alessia Merz, ecco cosa fa ora per vivere: perché ha lasciato la tv

Alessia Merz si è raccontata a Storie di Donne al Bivio e ha ammesso di non aver alcun ripianto sulla sua scelta di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia: “Oggi sono una mamma-taxi”. Dal 2005 è sposata con l’ex calciatore Fabio Bazzani, da cui ha avuto Niccolò nel 2006 e due anni dopo Martina. Dai 18 ai 31 anni, ha fatto di tutto: cinema, televisione, pubblicità: “Se mi è costato abbandonare la mia carriera? Assolutamente no, è una cosa che ho scelto io, erano già tanti anni che lavoravo. Sai, io dal 1992 al 2005 ho fatto tutte le esperienze, ho conosciuto tantissime persone, mi sono divertita, ho guadagnato, quindi mi sono fatta i miei anni lavorativi. Avevo proprio voglia di avere una famiglia, è sempre stato il mio sogno”.

Poi Alessia Merz ha aggiunto: “Avere un marito e dei figli, che quindi abbiamo fatto subito, proprio perché era un desiderio di entrambi. Fabio e io ci siamo sempre compensati molto anche caratterialmente. Stare con una persona che fa televisione non è facile, anche con uno che fa il calciatore. Ma siamo qui”. (Continua a leggere dopo le foto)

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure