
Alessio e Sonia, la ricerca di un nuovo capitolo di vita
Si dice che il 12 giugno 2025 sia stato segnato il gran ritiro dall’Ordine degli avvocati. Alessio avrebbe tolto la targa dallo studio, mentre davanti all’ufficio di Sonia campeggia un cartello “vendesi” che ha fatto subito il giro dei social. Insomma, altro che colpo di scena: qui siamo al cambio di sceneggiatura.
Da studente modello a eroe delle notti universitarie, Alessio si era fatto strada tra libri e sacrifici per conquistare la toga. E ora? Tutto lasciato alle spalle, come un vecchio episodio da archiviare. C’è chi scommette che dietro questa svolta si nasconda una nuova carriera nello spettacolo, mentre altri sussurrano di possibili problemi disciplinari dovuti alla tv.
Dietro le quinte: tra sogni, reality e silenzi lunghi sette mesi
In città il gossip impazza e le ipotesi si moltiplicano: sarà stata solo voglia di popolarità o Sonia e Alessio si sono lasciati tentare da offerte più “lucrative”? Qualcuno parla di progetti segreti, altri di una fuga dall’ordinaria routine. Tutto mentre i genitori guardano la tv e sperano almeno in un messaggio su WhatsApp.
Una cosa è certa: dietro le luci della ribalta restano due genitori che chiedono solo una conferma, anche piccola, che il loro figlio stia bene. E chissà che questa storia, tra reality, misteri e colpi di scena, non abbia ancora un lieto fine da raccontare.