Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessio e Anita, cosa cambia tra di loro dopo il “Grande Fratello”

Anita Alessio dopo Grande Fratello

Personaggi Tv. Che fine hanno fatto le coppie dell’ultima edizione del Grande Fratello? Perla e Mirko stanno insieme ma non convivono. Beatrice e Giuseppe non hanno futuro, secondo quanto spiegato dall’attrice a Verissimo. Paolo e Letizia continuano a frequentarsi. Anche Anita e Alessio avrebbero continuato a frequentarsi dopo il Grande Fratello. I fan del programma però continuano a chiedersi se per loro ci sia un futuro. Ci ha pensato Anita a rispondere ad alcune domande che riguardano la sua vita fuori dal reality show di Canale 5. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la famosa coppia chiede una cifra choc per l’ospitata

Leggi anche: Monia e Josh Rossetti, come li hanno beccati

Anita non andrà a Milano da Alessio dopo "Grande Fratello"

La relazione tra Anita e Alessio

Una delle coppie più discusse create all’interno del Grande Fratello è stata quella tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. Il flirt tra i due ha preso il via a poche settimane dalla finale. Anita fino a quel momento non aveva espresso interesse per nessuno e sembrava intenzionata a tornare dall’ex Edoardo una volta fuori dal programma. Poi è arrivato il colpo di fulmine quando è entrato Alessio nella casa. Tra dubbi e domande, sembrava che la coppia sarebbe scoppiata appena fuori dal Grande Fratello, ma al momento sembrerebbero intenzionati a stare insieme. Tuttavia, c’è un grande ostacolo al loro amore: la distanza. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Beatrice Luzzi svela il suo rapporto con Garibaldi dopo il “Grande fratello”

Leggi anche: Greta e Sergio inseparabili dopo il “Grande Fratello”, ma la mamma di lei reagisce male

Alessio vive a Milano e Anita a Roma

Anita vive nella Capitale, mentre Alessio a Milano, dove è impegnato nell’impresa di famiglia che si occupa di ristorazione. Anche nella casa, Alessio aveva mostrato alcune perplessità riguardo alla distanza. Il ragazzo aveva ammesso di essere un tipo “comodo” e l’idea di fare su e giù in treno non lo entusiasmava. Anita ha parlato proprio del problema della distanza rispondendo via social ad alcune domande dei suoi follower.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure