Alessio Vassallo contro Sophie Codegoni e Basciano: “Questi fenomeni da baraccone dissacrano una città come Venezia”. Moltissimi sono stati gli influencer che hanno partecipato al Festival di Venezia come rappresentanti di vari brand. Altrettante però sono state le critiche rivolte a questi ultimi. Una tra queste è arrivata dall’attore de “Il giovane Montalbano” che, in particolar modo, si è rivolto ad una coppia specifica. Ecco cos’ha detto. (Continua a leggere dopo la foto)
Alessio Vassallo contro gli influencer al Festival di Venezia
Così come altri utenti sui social, anche Andrea Vassallo si è scagliato a sfavore del fenomeno degli influencer al Festival di Venezia. In particolar modo ha criticato Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. L’attore ha speso, sulle storie del suo profilo Instagram, queste parole: “Il problema è che questi fenomeni da baraccone sviliscono un posto sacro come Venezia. Un posto fatto di storia, di immagini, di rivoluzioni. E il nostro settore, la nostra categoria è silentemente complice perché siamo schiavi di quattro, cinque borsette del ca…o!”
Basciano si propone a Sophie: arrivano le critiche
Moltissimi influencer sono stati invitati al Festival di Venezia in quanto testimonial di alcuni brand. Tra questi ultimi anche la coppia formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni che ha suscitato varie ed incessanti critiche. Basciano, infatti, ha fatto la sua proposta di nozze alla sua metà proprio in onore di questo evento. Nelle ultime ore è intervenuto sui social anche l’attore Alessio Vassallo che si è scagliato contro i due e contro la modella Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David dei Maneskin. Queste sono state le sue parole a riguardo:
“Ci sono anche molti colleghi che sento che dicono: ‘Però, forse quella che c’ha i peli sotto le ascelle, l’altra è depressa… può essere di conforto’. -Perché poi ogni mese ne hanno una, una volta è depressa, una volta c’ha la bulimia…- Ma conforto di cosa? Sono depresso, mi aiuta leggere che una defice…e vende scarpe su Instagram”. Insomma, ora si attendono solamente le risposte dei diretti interessati nei confronti di queste provocazioni.