Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alex Belli, la decisione shock è inevitabile: scatta la denuncia

“L’ho denunciata”: la reazione di Alex Belli

Stanco delle dicerie, Belli è passato alle vie legali contro l’ex moglie Katarina Raniakova. “L’ho denunciata per diffamazione. Intanto perché lo trovo di cattivo gusto: io non sono mai andato a raccontare i suoi eventuali insuccessi o problemi, ho sempre avuto enorme rispetto. E poi è falso: non ho mai avuto alcun tipo di problema. Semmai possono esistere incompatibilità genetiche, ma nient’altro. Se mi ha mai chiesto scusa? Mai. E ormai va bene così. Gli auguri per la gravidanza? Figuriamoci. Non abbiamo quel tipo di rapporto”, ha confidato a Fanpage, senza filtri.

Leggi anche: Rai, cancellato il programma: finito tutto in poche ore. La decisione che fa discutere

Foto dell’ex moglie di Alex Belli
Alex Belli e la sua ex moglie in un vecchio scatto

Il mistero dell’”amore libero” secondo Alex

Non solo: l’attore ha colto l’occasione per chiarire anche la sua visione sull’amore libero, spesso equivocata dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Secondo lui, ciò che il pubblico ha visto era un mix tra spontaneità e puro show. “Ci rido sopra, anche perché rispetto a quell’argomento c’è stata un po’ di confusione”, ha dichiarato. Insomma, niente libertinaggio estremo, ma solo un modo originale di vivere la coppia… almeno secondo lui.

Un dettaglio inaspettato? Alex e Delia sarebbero molto più tradizionali di quanto si pensi: “Quella a cui partecipammo fu una bellissima edizione del Grande Fratello, ma la tv è anche intrattenimento e certi temi sono stati esasperati. In realtà, il tipo di amore libero che ci è stato attribuito dopo il GF è diverso dal nostro tipo di amore: non significa che ognuno fa quello che vuole, ma che siamo liberi di essere chi vogliamo”.

Un futuro (finalmente) sereno?

Oggi, Alex e Delia si godono la loro felicità e guardano al futuro con ottimismo. Lui stesso ammette che la partecipazione ai reality era studiata: “Ci impegnavamo a fare show fin dal mattino. Era tutto pensato da noi, non dagli autori, per intrattenere, come se fossimo su un set. Alla fine, a vincere è stato il nostro amore”. Ora l’obiettivo è lasciarsi alle spalle le polemiche e accogliere con un sorriso la nuova avventura da genitori… perché, si sa, nel mondo dello spettacolo i colpi di scena non finiscono mai!

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure