Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alex Belli e Delia Duran, confessione a sorpresa: “Quante volte lo facciamo”

Alex Belli e Delia Duran, confessione a sorpresa: “Quante volte lo facciamo”

Alex Belli e Delia Duran sono una delle coppie più discusse del momento. Di recente hanno partecipato alla sesta edizione del “Grande Fratello Vip” ed hanno dato spettacolo. Il loro rapporto ha fatto discutere. Molti pensavano che la loro storia fosse giunta al capolinea ed invece Alex e Delia si amano come il primo giorno. La modella venezuelana ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo”, nella quale si è lasciata andare ad una confessione a sorpresa. La Duran ha svelato addirittura quante volte fanno l’amore a settimana. (Continua dopo la foto…)

alex delia gf vip

La storia d’amore tra Alex Belli e Delia Duran

La relazione amorosa tra Alex Belli e Delia Duran ha fatto molto discutere. I due hanno partecipato alla sesta edizione del “Grande Fratello Vip“, finendo nell’occhio del ciclone. Ma partiamo dall’inizio: la loro storia d’amore è nata dopo la separazione dell’attore da Mila Suarez. I due sono convolati a nozze il 26 giugno 2021, scambiandosi una promessa d’amore. Nonostante il loro matrimonio non sia stato sancito, Alex e Delia ritengono di essere a tutti gli effetti marito e moglie.

Arriviamo dunque all’esperienza nella casa più spiata d’Italia, dove la loro relazione è finita sotto i riflettori. Durante l’esperienza al “GF VIP 6“,  Alex ha instaurato un’amicizia “speciale” con Soleil Sorge. Il rapporto ha fatto ingelosire Delia, che ha chiesto al compagno di allontanarsi dalla modella e coinquilina. In seguito, Alex è stato squalificato per aver violato le regole anti-Covid e la produzione ha offerto alla sua compagna la possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia. La modella è arrivato sino in finale, senza però vincere il reality show. Al termine dell’esperienza, la coppia ha deciso di provare a dare una nuova possibilità alla loro relazione, mettendo da parte quanto successo con Soleil. (Continua dopo la foto…)

Alex Belli e Delia Duran, brutto colpo: non se lo sarebbero mai aspettati, cos’è successo

Alex Belli e Delia Duran, splendido annuncio: “Presto avremo un figlio”

La confessione di Delia

Di recente, Delia Duran ha concesso un’intervista al settimanale “Nuovo”. La modella venezuelana ha svelato addirittura quante volte fanno l’amore a settimana: “Il dottore ha detto che bisogna pazientare fra un rapporto e l’altro, in modo da far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire così il concepimento. Alex e io siamo molto passionali: ammetto che soffriamo parecchio per il limite che ci ha imposto lo specialista”. Come sappiamo, Alex e Delia stanno cercando di avere un bambino e per riuscirci – paradossalmente – devono diminuire i rapporti.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure