Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alfonso D’Apice rompe il silenzio su lui e Chiara dopo il “Grande Fratello”

Personaggi Tv. Il sipario è calato sul Grande Fratello, ma le storie nate tra le mura della casa più spiata d’Italia continuano a tenere banco. Tra le più chiacchierate, quella tra Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice. Fin dall’inizio, la loro relazione ha suscitato curiosità e sospetti, sia tra gli inquilini che tra gli opinionisti. E ora, lontano dai riflettori, cosa sta succedendo davvero? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino beccato in compagnia di una donna misteriosa (e bellissima)

Leggi anche: “Linea Notte”, cambio di conduzione: chi prenderà il posto di Monica Giandotti

Alfonso e Chiara escono insieme dal Grande Fratello

Ricordiamo tutti le parole di Cesara Buonamici, che aveva avvertito Alfonso: “Chiara, la cubista di Trento, potrebbe essere più interessata alla fama che all’amore vero”. Un commento che ha fatto discutere, ma che non ha fermato la coppia. Dopo il reality, Chiara e Alfonso hanno deciso di proseguire la loro storia, passando del tempo insieme a Trento e poi a Napoli. E ora, a distanza di due settimane dalla fine del Grande Fratello, come va tra i due? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Sognando Ballando con le stelle”, Milly conferma un nome bomba nel cast: “Ci sarà anche lui”

Leggi anche: Tv sotto choc, il famoso arrestato dopo il terribile gesto: cos’è successo

Alfonso e Chiara insieme a Napoli, poi il silenzio

Durante la loro permanenza a Napoli, Alfonso ha presentato Chiara alla mamma Maria, e insieme hanno festeggiato il compleanno di lei in un clima apparentemente sereno. Tuttavia, il ritorno improvviso di Chiara a Trento ha sollevato un polverone sui social, con molti che ipotizzano una crisi tra i due. Ma è davvero così?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure