Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alfonso Signorini, confessione a sorpresa a pochi giorni dall’inizio del “GF VIP” 7: “Decisione sofferta”

A pochi giorni dall’inizio della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, Alfonso Signorini si lascia andare ad una confessione a sorpresa. Il conduttore del famoso reality show ha rilasciato una lunga intervista al “Corriere della Sera” in cui ha fatto un annuncio che sicuramente spiazzerà i lettori e i fan del “Grande Fratello Vip”. In questo articolo vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

Alfonso Signorini, il dettaglio non passa inosservato: critiche sui social

La carriera e la vita privata di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini è un famoso giornalista e conduttore televisivo, oltre ad essere il direttore del settimanale “Chi“, uno dei più importanti in Italia. Da alcuni anni ha legato la sua immagine al “Grande Fratello Vip“, reality show che va in onda in prima serata su Canale 5. Inizialmente ricopriva il ruolo di opinionista, poi è stato promosso a conduttore e autore del programma. Prima di diventare un giornalista e conduttore televisivo, Signorini è stato professore di latino e greco in un istituto di Milano.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, Signorini è legato sentimentalmente da circa diciotto anni a Paolo Galimberti, imprenditore e politico italiano oltre che Vice Presidente Tesoriere di Forza Italia in Lombardia. Adesso, però, pare ci siano novità in merito alla sua sfera sentimentale. Di seguito vi riportiamo alcune dichiarazioni rilasciate in un’intervista al “Corriere della Sera”. (Continua dopo la foto…)

“GF VIP” 7, annunciata la seconda concorrente: colpo grosso di Alfonso Signorini

La confessione a sorpresa

A pochi giorni dall’inizio del “GF VIP” 7, Alfonso Signorini si è lasciato andare ad una confessione a sorpresa in merito alla sua vita privata. Il conduttore ha annunciato di essere tornato single dopo ben diciotto anni. “Dopo 18 anni non stiamo più insieme. Una decisione sofferta ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene”, ha confessato Signorini al “Corriere della Sera”. Il conduttore del “GF VIP” ha poi aggiunto: “Sulla carta sono single, ma sono molto innamorato. Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte?“. Nonostante in pratica non abbia un compagno al suo fianco, si può dire che il cuore di Signorini è occupato in quanto batte già per qualcuno.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure