Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alfonso Signorini, la confessione sulla ex fidanzata lascia tutti a bocca aperta

Alfonso Signorini, la confessione sulla ex fidanzata lascia tutti a bocca aperta

Alfonso Signorini ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. Il famoso giornalista ha rivelato tante cose di sé, anche molto private. Alfonso Signorini ha parlato del suo ex e ha fatto una rivelazione choc sulla sua fidanzata di tanti anni fa, Laura: ecco le sue parole.

Alfonso Signorini fidanzata

Alfonso Signorini fidanzato, chi è

Nell’autobiografia “L’altra parte di me”, il conduttore del GF Vip ha scritto: “Sono gay ma non mi piacciono i gay”. Signorini ha spiegato cosa intendesse. “Non mi piacciono quelli rappresentati da certi media, la riduzione a macchietta. Ma difendo i Gay Pride come forma suprema di libertà”, ha ammesso.

Il conduttore ha avuto una lunga storia d’amore con Paolo Galimberti. I due dopo 18 anni insieme hanno deciso di andare ognuno per la propria strada. “Una decisione sofferta, ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene”. Adesso Alfonso Signorini è single, ma ha confessato che qualcuno nella sua vita c’è. E ha ammesso di essere molto preso dalla nuova fiamma. “Sono molto innamorato. Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte?”. L’uomo in questione vive e lavora lontano dal mondo dello spettacolo, e meglio così, dice Signorini. “C’è chi per un’ora in più sullo schermo venderebbe il marito”, ha ironizzato.

Leggi anche: “Aurora Ramazzotti incinta e arrabbiata”, la confessione di Signorini

Alfonso Signorini, la rivelazione sulla sua ex fidanzata

In passato, il direttore di Chi Magazine ha convissuto con una donna, Laura. “Per cinque anni. Tempo fa l’ho incontrata in Puglia, io ero con Paolo e lei con il marito, l’istruttore di tennis con cui mi aveva tradito. È ancora convinta che io sia eterosessuale”, ha rivelato.

Il Cardinale Carlo Maria Martini ha svolto un ruolo importante nel suo coming out. “Lo conobbi a una lectio magistralis al Leone XIII. Iniziammo un rapporto epistolare. Andai a trovarlo in Terra Santa. Mi disse che alla fine conta solo quanto siamo stati capaci di amare”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure