Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alfonso Signorini difende Sonia Bruganelli e smentisce di aver pensato di “farla fuori” dal GF Vip

Alfonso Signorini difende Sonia Bruganelli e smentisce di aver pensato di “farla fuori” dal GF Vip

GF Vip 7 Alfonso Signorini difende Sonia Bruganelli e smentisce di aver pensato di farla fuori dal reality: “Ho contattato la De Lellis ma solo in passato”. Cosa sarà successo? Il famoso conduttore ha messo subito le mani avanti in seguito ad un’indiscrezione uscita nelle ultime ore che avrebbe lasciato intendere che Sonia Bruganelli sarebbe stata una seconda scelta a Giulia De Lellis come opinionista del GF Vip. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Alfonso Signorini

GF Vip 7 Alfonso Signorini non ha aspettato che passasse nemmeno un giorno ed è subito intervenuto riguardo un rumor uscito nelle ultime ore sulla nuova edizione del reality Mediaset, oltre a quello che ha riguardato nei giorni scorsi Soleil Sorge. L’indiscrezione annunciata da Davide Maggio ha lasciato intendere che Sonia Bruganelli sarebbe stata confermata come opinionista al Gf Vip 7 solo dopo il no di Giulia De Lellis. Non ci sarebbe però nulla di vero sul gossip e a smentirlo è stato il conduttore diretto interessato sui social, seguito poi dalla stessa Bruganelli. Ma perché una reazione così immediata? Sarà forse che a Sonia stiano scomodi “i panni di seconda scelta”!?

GF Vip 7 Alfonso Signorini interviene e smentisce il gossip

Questa mattina, quindi a distanza di poco tempo dopo l’uscita del gossip, è arrivata la smentita di Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha pubblicato un messaggio sulle sue storie Instagram per comunicare di non avere contattato per il ruolo la De Lellis, per lo meno non quest’anno. Aveva pensato a lei come possibile opinionista quattro anni fa, ma alla fine non andò in porto nulla. Alfonso ha esordito scrivendo che in tanti gli hanno posto delle domande riguardo al rumor. Queste sono state le sue parole: “Non ho mai contattato Giulia De Lellis per fare l’opinionista al GF Vip. Ci pensai quattro anni fa, per la mia prima edizione. Glielo proposi, lei accettò, ma poi purtroppo la cosa non andò in porto. Tutto qua”.

“GF Vip 7”, un altro goal di Alfonso Signorini: chi saranno le due famose opinioniste

Interviene anche Sonia Bruganelli

Poco dopo Signorini ha agito anche Sonia Bruganelli che ha subito condiviso il messaggio del conduttore sul suo profilo, aggiungendo solamente un’emoji. Comunque non è un uso comune che un conduttore si precipiti sui social per smentire un gossip. E’ molto probabile che lui abbia smentito per difendere l’onore della sua opinionista, soprattutto se è vero che l’abbia corteggiata a lungo per spingerla ad accettare di tornare al suo fianco. Attenendoci a questo, probabilmente a Sonia Bruganelli è stato scomodo l’essere stata fatta passare, in qualche modo, come una seconda scelta, in generale o alla De Lellis.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004